Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 37615 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
03-08-2013
by è chiaro

tutte le stronzate che state scrivendo è frutto della 3 archi....fomentate...fomentate...nn siete nessuno
03-08-2013
by ragazzo di ripa

anche per me è lo stesso pensiero della ragazza di ripa
Fare una squadra tutta formata da giocatori di ripalimosani ( se ci sono )è un obbligo di chi comanda.
03-08-2013
by unica società

a tutti i dirigenti e giocatori -------cercate di fare una sola società
03-08-2013
by stop

Al gestore del sito
Cancella questo forum. Serve solo a creare proporlo internamente al paese. Non ne possiamo più
04-08-2013
by AP

noi nn li vogliamo!!!
05-08-2013
by X i fomentatori

Hahahah....pensavate che la AP fosse finita????

hihihihi....e invece no!!!

Si è regolarmente iscritta al prossimo campionato di Prima!!!!

Volevate il campo nuovo solo per voi???

E invece no!!!

Forza ragazzi della AP....l'unica e mitica squadra del paese con 50 anni di storia che....qualcuno che l'ha anche scritta la voleva cancellare!!!!

Auuuuu......
09-08-2013
by onore al merito

si parla tanto ma ci si dimentica che a ripalimosani giocheranno anche le donne forse per la prima volta di chi il merito
10-08-2013
by X onore al merito

....intanto nn è la prima volta (ci sono stati altri campionati anche sotto il nome della AP) e poi con questa discussione le donne nn centrano nulla....
10-08-2013
by X ONORE AL MERITO

Onore al merito che la nuova societa' abbia creato una squadra femminile....ma voglio solo ricordarti che l'A.p Ripalimosani ha un settore giovanile dove giocano molti ragazzi del paese e senza di esso molti ragazzi prenderebbero strade sbagliate....quindi ONORE AL MERITO anche all'A.p Ripalimosani!!!!!!!!!!!!!
10-08-2013
by simone simonetti

cara simpatica "ragazza di ripa" ... a parte che non dovrei nemmeno risponderti per il fatto che esprimi ragionamenti senza avere il coraggio e la faccia di firmarti...ma d'altronde e uso comune su questo forum...ma voglio chiarire solo alcune cose che forse sfuggono a molte persone ed a te...i fatti che tutti ogni volta riportate a galla di Guardialfiera non è affatto motivo di orgoglio per nessuno dei ragazzi della squadra ma a volte a caldo e di istinto si commettono errori che a mente fredda non si commetterebbero mai...ma voglio anche ricordare visto che non so chi sei e non so se stavi alla partita che siamo stati offesi ed istigati per tutta la gara e a fine gara chi ha commesso il primo gesto violento che poi ha scatenato tutto non è stato commesso da un giocatore del ripa ma da un calciatore della squadra avversaria...non è una assolutamente una giustificazione ma è un dato di fatto....e poi se proprio non lo sapessi per quanto mi riguarda ho preso 2 giornate di squalifica segno forse che poi non è che abbia commesso chissa quali scorrettezze!!
E visto che ci siamo voglio portare a tua conoscenza che in 23 anni di calcio giocati dal sottoscritto in "TUTTE" le categorie molisane (7 a ripa) molto probabilmente non sarò ricordato per i fatti di Guardialfiera ma per altre caratteristiche umane che ho mostrato...sottolineo "UMANE" e non solo calcistiche quelle non posso giudicarle io...ma lo faccio giudicare a gente esperta di calcio e qui sul sito vedo che e ne sono parecchi...anche se non si firmano!!! Eh Eh Eh .... Forza Ripa TUTTA ... cmq la cosa più intelligente che ho letto qui sul forum è quello di "chiuderlo" soprattutto se la gente continua solo ad offendere e a non firmarsi!!
Il Forum poteva essere sfruttato per chiarirsi .... usato in questo modo invece non serve a nulla...anzi peggiora solo le cose!!!
11-08-2013
by bo

2 cose, 1 x quanto riguarda il settoere giovanile di ripa, certo vedendo come vengono istruiti e soprattutto vedendo un loro istruttore (anzi 2)in televisione sfoderare tutta la sua violenza non so come questi giovanotti possono crescere in questa societa' che gia' di per se e' malata poi per quanto riguarda simonetti io potrei essere anche un tuo estimatore ma vedi caro simone e' proprio questo il punto quando tu dici che siete stati istigati per tutta la partita ecco il fatto che durante l'anno avete dato sempre la colpa agli arbitri o agli avversari ma non avete mai pensato che forse un po di colpa la dovevate cercare dentro al vostro spogliatoio beh questo a fatto si che vi siate resi molto antipatici
12-08-2013
by ok

concordo con bo e a simonetti voglio dire che forse la ragazza non voleva mettere in dubbio il tuo impegno e la tua serietà ( tu sei stato squalificato anchealtre volte correggimi e a gurdialfiera visto le immagini non hai evitato ilkecch ma lo hai fatto e ti è andata bene per solo come dici tu 2 giornate )
Credo anche che la ragazza volesse mettere di più in risalto la presenza dei giocatori non ripesi (con tutto il rispetto per l impegno )quando a Ripalimosani ci sono formazione e riserve che non giocano ( vedi tre archi ) per i motivi che tutta ripalimosani conosce a quanto scritto nei primi post
Io personalmente non c'e l'ho con i forestieri ma un conto è un ripese un conto è un non ripese per tanti motivi
Ecco se ci sono ok se non ci sono ben vengano i forestieri educati
e tutto
12-08-2013
by da informazionii

E stato detto che la AP ha 50 anni citanto chi deve pubblicare un certo libro
mi è capitato per le mani per il lavoro che svolgo un giornale (XX REFGIONE) di molti anni fa che elencava le società molisane con maggiori anni di affiliazione
ebbene la AP non aveva 50 anni di affiliazione ma ad oggi 36 anni
credo che i restanti anni la denominazione doveva essere un altra e sarei curioso di saperla
12-08-2013
by a informazioni

se vuoi conoscere le altre denominazioni consulta il libro su Ripalimosani del CGM
12-08-2013
by vecchio giocatore

intervengo solo per dire che la storia calcistita di Ripa comunque si chiamava la società e stata fatta da tutti ripesi e non ripesi ( con me hanno giocato bravissimi ragazzi non di ripa )
Per la precisione nei campionati campani era TRE ARCHI e se non sbaglio fino al 1978.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.68.104

  Scrivi il seguente codice:
Codice *