Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 24 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 35959 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
14-08-2013
by per bo

perchè la nuova società non ha un allenatore che è stato squalificato parecchio ma parecchio tempo?? ma chissà perchè??
14-08-2013
by SE NON RICORDO MALE

prima di scrivere cazzate riflettete gente, sono 30 ani che seguo il calcio a ripa, vi vedo e vi sento durante le partite, quindi lasciate perdere il fatto di guardalfiera, perchè noi publico di ripa, io per primo, siamo sempre pronti a ............. non faciamo i puritani
15-08-2013
by spiegati meglio

per bo
puoi spiegarti meglio personalmente non ho capito niente
ce la o non ce la
15-08-2013
by chiedo

sono stati fatti i gironi le due squadre quando si incontrano nella coppa
per fortuna le feste hanno spento le polemiche continuamo cosi
15-08-2013
by speriamo

speriamo che a giorni che inizia il campionato sia tutto sportivo senza polemiche e che la vittoria vada a chi merita di più
30-08-2013
by chi ha fatto mettere i manifesti?

ho chiesto ai dirigenti dell' APD RIPALIMOSANI se hanno fatto mettere LORO i manifesti della manifastazione che si terrà il 1° settembre, ( credevo che riguardava LORO visto che si deve onorare 50 anni di storia) mi hanno risposto di no, allora mi chiedo, chi li ha fatto mettere?
31-08-2013
by sempre io

adesso sono stati, volevo sapere cosa centra.....
31-08-2013
by ripese

Credo che Ripa debba solo togliersi il cappello di fronte alla famiglia Bentivoglio ed al gruppo dirigente degli ultimi anni. La verità è che era ed è una questione politica - da anni alcune persone cercano di ridurre ai minimi termini L'AP Ripalimosani - l'operato del RIPA CALCIO non è più conveniente agli occhi dell'istituzione comunale - questo si capisce dall'esterno! Ce la nuova struttura in erba sintetica ed ecco che tutto gira intorno alle questioni economiche. Fino a qualche anno fa la Polisportiva gestiva l'impianto comunale e riceveva anche un annuale contributo economico, cosa doverosa per chi gratuitamente porta avanti un settore giovanile e dunque offre una concreta alternativa alla strada. Quindi dovete capire che se sta nascendo una nuova società è soprattutto per una questione di convenienza politica - come per la PRO LOCO allo stesso modo si è cercato di indebolire la Polisportiva. Bene ci sono riusciti! La mediocrità etica e sociale di RIPA dura da troppi anni - è ora di farla finita. Onore alla famiglia BENTIVOGLIO ed ai DIRIGENTI per l'impegno mai teorico e per la sacrosanta volontà di voler a tutti i costi RESISTERE
04-09-2013
by nzsa

ma quale questione politica ma quale settore giovanile se quello me lo chiami settore giovanile allora le varie societa' di calcio che fanno settore giovanile nel vero senso della parola dovrebbero offendersi eppoi riguardo ad enzo bentivoglio non alla famiglia bentivoglio quello e' un altro discorso
04-09-2013
by X nzsa

Ciccio...ricordati che ti permetti di scrivere nome e cognome delle persone...ti devi firmare!!!
05-09-2013
by per sempre

chi scrive deve fare un po di memoria e chiaro che sono di parte : politica riconoscimenti particolari elogi di certe persone e non di altri mi chiedo e chiedo a tutti i ripesi chi ha fatto la storia come si dice dei 50 anni quelli di prima per quasi 40 anni o quelli di adesso 10 anni!!!!!! Allora siate onesti nel riconoscere i meriti a tutti penso più a quelli di prima che hanno operato senza soldi e senza campo .
05-09-2013
by X per sempre

Caro per sempre...devi sapere che il ns grande Mister Bentivoglio, tra giocatore e allenatore,i 50 anni della AP se li è fatti quasi tutti....Medita tu...
07-09-2013
by ripese

a ripa i ragazzi dai 7 ai 40 anni hanno sempre giocato a calcio con i colori dell'AP...se entra in crisi la polisportiva è chiaro che ne risente anche la capacità di operare del settore giovanile..scusa ma poi se non è una questione politica che cosa mai sarebbe?
siamo onesti per cortesia
10-09-2013
by nzsa

xby xnzsa ciccio prima di scrivere vatti a fare un ripasso del vocabolario e poi by x sempre non solo bentivoglio se li e' fatti
tutti gli anni dell'a.p ma anche altre persone che mai si sono esposte eppure hanno dato molto ma molto di piu' del caro bentivoglio
10-09-2013
by x nzsa

Come si vede che parli solo per astio nei confronti di Bentivoglio. Eppure...
Riguardo ad altri che avrebbero dato molto di più alla causa AP sapresti fare qualche nome?
È sempre un gran peccato sputare nel piatto dove fin'ora si è mangiato!!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.41.187

  Scrivi il seguente codice:
Codice *