Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 20 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 35930 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
17-09-2013
by GIUSTO

A BASTA
ANCHE IO SUGGERISCO UNA AMICHEVOLE MAGARI CON UN TROFEO MESSO IN PALIO DAL COMUNE PERO LE DUE FORMAZIONI DOVREBBERO SCHIERARE SOLO GIOCATORI RIPESI
17-09-2013
by primo

chi e in grado di scrivere le formazioni delle due squadre ripesi che hanno giocato domenica
17-09-2013
by x primo

perchè non vai vedere le partite?
18-09-2013
by x giusto

sarebbe bello..nella tre archi sono tutti di ripa eccetto il portiere credo..invece l'ap ci sono molti di fuori..speriamo che potremmo festeggiare entrambe le promozioni..l'ap è forte..la tre archi pian piano farà benissimo..
18-09-2013
by x xgiusto

perchè puntualizzare che nell ap ci sono parecchi di fuori, con questo che vuoi dire. e se volete sapere di più da parte dell ap è stata fatta la proposta di un amichevole ma pare che loro hanno rifiutato....... e pare che quelli della tre archi gia stanno a litigare fra loro................ chi vivrà vedrà
18-09-2013
by nzsa

SI L'AMICHEVOLE PER SOLO GIOCATORI DI RIPA E' IMPROPONIBILE PERCHE' L'A.P DOVREBBE SCHIERARE 5 ELEMENTI RIPERSI CONTRO 22 DELLA TRE ARCHI
19-09-2013
by x nzsa

chi l'ha detto che l'amichevole e' improponibile? prima di scrivere idiozzie informatevi bene su quello che scrivete....L'a.p Ripalimosani e' formata da ben 12 elementi ripesi: Bentivoglio A., Bentivoglio F., D'agostino, Urbisci, Tavaniello, Paglia, De Santis, Sabetta, Storto, Marrone, Marinelli e Vitantonio, e vi ricordo che altri giocatori che giocano nella tre archi ancora appartengono all'A.P., quindi prima di fare critiche gratuite Informatevi!!!!!!!!!!!!
19-09-2013
by x nzsa

ma che parli a fare?? dici solo cavolate..ma è mai possibile che bisogna sempre criticare senza sapere..l'amichevole sarebbe da fare in modo tale da far cessare tutto quello che si è creato..ci sono due società che stanno lavorando liberamente impegnate in campionati diversi..l'ap ha creato una bella squadra grazie anche ai giocatori di fuori..invece la tre archi ha cercato di riportare ragazzi del paese che avevano lasciato senza ostacolare l'ap..non so perchè tutto questo rumore per nulla..
FATE QUESTA AMICHEVOLE!!!
19-09-2013
by amichevole

il discorso e che la ap non vuole fare l amichevole per paura di perdere contro giocatori che hanno più di 40 anni giocatori da lei rifiutati e ragazzi che non hanno giocato mai
19-09-2013
by per chi dice bugie

chi sta ventilando che quelli della tre archi hanno litigato a me non risulta cio
ho sentito soltanto di un collaboratore esterno che non lo è più per sua volontà
Di tutto il resto funziona tutto bene
la sera più di 20 giocatori passano davanti casa mia correndo contenti e con il massimo impegno
non parlate a schiovere
19-09-2013
by e ' cosi

per amichevole
hai ragione sono d accordo pure io hanno paura
20-09-2013
by bahhhh

Si parte sempre con qualche buona idea che poi viene distorta da proposte assurde......mi piace quella dell'amichevole però poi arriva il genio che se ne viene che l'amichevole devono giocarla solo giocatori di Ripa! Ma che senso ha? Se l'Ap Ripalimosani ha al suo interno anche giocatori non ripesi (non importa quanti) perchè mai dovrebbe fare un'amichevole senza di questi? Stesso discorso per la Tre Archi....Se si fa una partita tra due squadre queste devono scendere in campo con i giocatori che hanno e non con chi si e chi no! Se no diciamo che facciamo una partitella tra due selezioni di ragazzi del paese e basta! Come dire: l'anno scorso ci sono state tensioni tra Juve e Napoli, facciamo un'amichevole ma solo con i giocatori italiani! Baahhhhhh!!!
20-09-2013
by x bahhhh

concordo in pieno..
20-09-2013
by x per chi dice bugie

Coso/a, la sera vai al campo e poi vedi chi dice bugie!
20-09-2013
by x per chi dice bugie

mah
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.187.103

  Scrivi il seguente codice:
Codice *