Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 37590 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
16-07-2013
by proviamo a proporre

Ecco, quello che speravo non accadesse è invece realtà. La spaccatura ormai è totale. Ognuno si facesse un esame di coscienza. Qualcuno questo lo ha voluto. Adesso si va al "ripesi vs ripesi". Meditate tutti
16-07-2013
by DETTO"BU-BU" CB

VIVO DA POCO A RIPALIMOSANI SONO UN VECCHIO GIOCATORE (HO GIOCATO AI TEMPI DEL MITICO MINIELLO) E HO LETTO PER CURIOSITA' QUESTO SITO E QUELLO CHE NON RIESCO A CAPIRE PERCHE QUELLI DI AP RIPALIMOSANI NON VOGLIONO LASCIARE PER L'ALTRO GRUPPO CHE QUANTO SI DICE IN GIRO HANNO TANTO INTUSIASMO E TANTI SOLDI,PERCHE CI SONO DIVERSI INDUSTRIALI E PERSONE FACOLTOSE. QUESTI TEMPI DI CRISI CHI MEGLIO DI LORO POTREBBERO CONTINUARE A FARE CALCIO A RIPALIMOSANI? POTRBBERO, ADDIRITTURA,PORTARE RIPALIMOSANI IN SERIE D. SE NON CI FOSSE IL NUOVO GRUPPO SAREBBE GIUSTO RIMANERE, MA CI SONO E SI PO DARE A LORO. E MEGLIO UNA BUONA SOCIETA CHE DUE MALE. RIPALIMOSANI NON E MICA MILANO!
16-07-2013
by tifoso

Caro bu bu devi sapere che sono anni che la A P Ripalimosani cerca forze nuove, è stata anche fatta un'assemblea popolare alla quale ha partecipato una sola persona. Non puoi dire quindi che i dirigenti non vogliono farsi da parte. Sai quanti presidenti si sono succeduti negli ultimi cinque anni? Ben quattro. Su una cosa sono d'accordo con te Ripa non è Milano.
16-07-2013
by X ma che dici

Tu evidentemente sei nato ieri e le cose nn le sai...è meglio che stai zitto.
16-07-2013
by xyz

a tifoso - sono d " accordo con quello di sopra dovrebboro togliersi di mezzo specuialmente dopo la telefonata a telemolise di un dirigente i la rissa di gardiaregia e la retrocessione . ma perchè vogliono starci per forza non hanno pudore
16-07-2013
by COSCIENTE

A tutti quelli di prima.
Ha ragione proviamo a proporre che la spaccatura è totale è tutti dovrebbero farsi un esame di coscienza pero ho notato ché i dirigenti del AP forse questa parola non la conoscono in quanto continuano a cercare alibi pur di tenere la società, continuano a dire che la retrocessione è colpa degli arbitri. Allora purché non togliersi di torno se gli arbitri c'e l'hanno con loro. Ha ragione XYZ ché vogliono starci per forza.
17-07-2013
by proviamo a proporre

Deluso e nauseato sei un grande.
Una cosa voglio dirla anzi ripeterla a tutti coloro che dicono che i dirigenti della A. P.non voglio lasciare. Dov'eravate quando gli stessi lanciavano grida d'aiuto, quando sono state organizzate assemblee popolari andate deserte? Cosa avete fatto fin'ora per far si che si verificasse un naturale ricambio dirigenziale e tecnico? Ve lo dico io: nemmeno l'offerta nel cestino del buio Michele Sci alpi! Prima di sparare cazzate, fate come me informativi, altrimenti farete sempre la figura dei chiacchieroni contro a prescindere. Io il mio piccolo contributo economico almeno l'ho dato. Se avete tanta vogliono fatevi sotto, sporcatevi le mani e non la bocca. Guardate le persone che compongono la società, vi sembrano disonesti affaristi attaccati ad una poltrona che porta solo a rimetterci di proprio? O pensate che qualcuno ci guadagni a fare il dirigente? Allora portiamo tutti rispetto per chi almeno prova a fare qualcosa in questo paese.
17-07-2013
by ma chi è xyz

Ma che scrivi a fare "XYZ" se non sai ne i fatti ne l'italiano. E poi tirando sempre fuori le stesse storie pensi (e chi come te) di fare meglio degli altri? Ritirati che è notte fonda per te.
17-07-2013
by trottola

si si
17-07-2013
by trottola

x ripese2 che senso ha criticare a priori una persona seppur plurisqualificata se ancora non inizia ad allenare questo significa avere pregiudizi, perche' invece non gli riconsciamo il merito di aver riportato a giocare a ripa tutta quella gente che in questi anni e' stata abbandonata dalla a.p vedi i tanti giovani che non giocavano piu' a ripa. diamogli tempo a nicolino poi lo si potra' giudicare
17-07-2013
by obiettivo verità

A tutti specialmente proviamo . E noto che sei una della ap perchè da quello che dici sembri troppo informato ma anche male tra l altro . Di assemblee popolari a ripalimosani ,informatomi con chi sa queste cose non se ne fanno dal 1990/91. Non vedere fumo. ti sei chiesto perchè non voleva andarci nessuno con la ap ? chiedi a qualcuno della nuova società come hanno detto ame che sono più di 30 soci contro i soliti 7 della ap. Se si facesse un referendum sarei curioso di vedere chi sceglie il cittadino ripese . Hanno trasformato il campo di calcio in kecc che si vede in tv. Vergogna. Che brutta immagine per ripalimosani . Speriamo che la nuova società possa fare almeno questo e sarebbe tanto : Ridare una immagine di educazione . Storto sarà un grande allenatore perche è uno che sta con i giovani e sa dialogare con loro. Questo ci vuole non servono i "mister " .
17-07-2013
by proviamo a proporre

A quanto pare, chi è di si firmato e molto, sei tu Obiettivo verità (quale verità poi). Parla un po con il sindaco o il suo vice o con gli assessori, o con quelli della A. P. Poi io ho sempre detto di rilevare eventualmente la società non di unirle. Se ti dileggio i miei post, potrai capire che sei i. Tanti nello fuoristrada. Infine una cosa non capisco: se succedono cose sgradevoli come quelle di Guardialfiera siete tutti pronti a sparare a zero ritirando fuori sempre le stessa minestra; se a guidare una squadra è un pluripregiudicato (sportivamente parlando intendiamoci) tutto va bene. A me questo sembra un controsenzo. Se si deve condannare bisogna farlo sempre. Ricordati che prima di essere allenatori (col patentino) si è educatori ed è qui che anche Bentivoglio ha sbagliato.
17-07-2013
by Gianni Pece

Buona Sera amici tutti.Io , come sapete non vivo da molto tempo Ripalimosani per via del mio lavoro che mi tiene costantemente fuori regione.Leggere la sera dopo il lavoro tutte le conversazione che questo forum mette in evidenza,mi fa passare la serata e mi fa stare in contatto con i miei sempre simpatici compaesani.Non mi sono mai cimentato , sino a ad ora , nel partecipare in modo attivo in qualsivoglia intervento nei vari forum perchè mi bastava leggere quello che man mano si scriveva.Oggi invece sento la necessità di entrare in questa bellissima discussione.Inizio con il dire che nessuno è mai senza colpe e che nessuno non ha mai sbagliato nel suo percorso di vita.Evvero,non è educativo aver fatto ciò che si è fatto nell'ultimo incontro di calcio.Sicuramente in molti hanno sbagliato.Sicuramente in molti già la sera stessa avevano pesato che ci erano andati pesanti ed erano già pentiti e vergognati del mal fatto.Comunque succede che si perda il lume della ragione e si faccia cose irrazionali che con la mente lucida non si farebbero mai.Non prendiamocela con Enzo chiamandolo ineducato.Eqli non lo è affatto.Posso testimoniare che ha sempre educato al meglio i ragazzi che ha allenato ed è sempre stato per la quiete sociale.Purtroppo ha avuto quell'istante di follia a cui mi riferivo prima dicendo che la ragione è appannata dalla rabbia,la quale oscura la mente e ci porta a fare cose che non si farebbero mai.Credo non vada colpevolizzato più di tanto.Egli sicuramente si sarà schiaffeggiato da solo appena dopo il successivio quarto d'ora dell'aggressione.Saluto Enzo visto che ne ho la opportunita'.
buona sera a tutti voi.
17-07-2013
by Eccoti

Azz.gran ritorno di Gianni. Come stai Gianni.? Accidenti da quanto non ti vedi e ti sento.Proprio stamattina ti ho visto a Ripa.Si al bar di Michele di corpo.parlavi con il presidente giovanni masiello,forse per questo hai partecipato al forum? Non avrai novità eh? Facci sapere. Affettuosamente a te persona di alta qualità di vita.

17-07-2013
by Lo visto anche io

Ei si che era a Ripa meddman.era proprio al bar di Michele con Giovanni massiello. Hanno chiacchierato per molto tempo. Ho anche saputo che ha offerto la farina per dare un encomio al memorial di Marco vitantonio che si terrà in piazza con una spaghettata in onore del grande professionista giocatore all epoca
Cui era attivissimo nella A.P.RIpalimosani .sei un grande giann. Torna con noi.



Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.225.235.197

  Scrivi il seguente codice:
Codice *