Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 37591 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
17-07-2013
by bene informato

a chi dice falsita - ho chiesto a più persone che hanno fatto parte della società AP negli anni passati e tutti mi hanno detto che da quasi 30 anni a ripa non si fanno assemblee popolari per fare la società. da quasi 15 anni a decidere sono state una o due persone . solo il presidente uscente l'anno scorso fece l'assemblea ma non vollero dimettersi tranne il presidente che si fece da parte ma contribui comunque. Ora finiamola con le mensogne esse non servono per giustificare chi non vuole passare ad altri.Siate degli uomini seri.
17-07-2013
by ti ricordi di me

a Gianni Pece - mi hanno riferito che mi hai mandato i tuoi saluti ricambio con tanto affetto. Ho letto che leggi tutte le sere quello che si scrive in questo sito e quindi ho approfittato per ringraziarti e salutarti considerato che non riesco a mettermi in contatto con te nonostante tua madre alla quale spesso chiedo che ti faccia vivo, l 'ultima volta che ci siamo incontrati è stato un saluto " fuggitivo " in chiesa in occasione dei 50 anni ( ti ricordi? ). Ho letto di P. Narcello e del tuo passato con lui. Io gia ho telefonato dicendogli che lo salutavi sul sito. Ho letto quello che hai detto ma non sei bene informato sulla reale situazione che esiste oggi a Ripalimosani. Se sei a Ripalimosani mi farebbe piacere ( e sono arciconvinto che anche a te )fare quattro chiacchiere con te ) . Se non sei a ripa possiamo sentirci telefonicamente. Con affetto e stima
17-07-2013
by udite udite

ho saputo che la nuova società va cercando soldi a nome dell' A P ripalimosani, si può fare?
18-07-2013
by X udite..udite

eeeee....tu mo lo sai questo???

quelli che da marzo a questa parte che vanno cercando soldi per la nuova società erano dirigenti in carica dell1 AP!

In pratica mentre Ripa lottava per salvarsi...dei dirigenti della stessa giravano per le attività a chiedere contributi per la nuova società....

ci rendiamo conto di cosa parliamo???
18-07-2013
by Gianni pece

Per ti ricordi di me. Be,sai 50 anni li ho compiuti 4 anni fa . Molti amici incontrai quel grande giorno.
Se magari mi dai qualche altra piccola indicazione,potrei capire chi sia tu. Grazie.
18-07-2013
by gianni pece

Per eccoti e lo visto anchio. si in effetti mercoledi mattina prima di ripartire per melfi,sono stato a ripa al bar da michele,ma solo perchè giovanni masiello doveva consegnarmi dei campioni di grano duro per farmeli visionare ed analizzare.Quindi esclusivamente e solo per motivi di lavoro.Null'altro.saluto.
18-07-2013
by udite udite

nooooooooooooooooooooooo, non ci posso credere, chi sta facendo sacrifici economici per il calcio a ripa e chi pugnala alle spalle....................
hai letto giancarlo!
18-07-2013
by speranzoso

Gianni ritrova un pò del tuo sano orgoglio ripese
e torna a guidare l'A.P. La squadra ha bisogno di te
18-07-2013
by ti sei dimenticato di me

Per Gianni Pece è mai possibile che ti sei dimenticato di me ?! Ti ho dato gli auguri sul portone della chiesa di ripa e siccome dovevi andare a fere la foto ricordo mi hai salutato dicendo che mi avresti telefonato . Uscito dalla chiesanon ti ho visto più. Chiesi a tua madre ma non seppedarmi indicazioni. Più volte poi ho chiesto di dirti che volevo parlarti ma non ho avuto la possibilità. 2^ indizio
18-07-2013
by x speranzoso

sicuramente l' A.P. non ha bisogno di te
e di tutti quelli che sanno solo criticare
18-07-2013
by spero ti ricordi di me

a Gianni Pece se riesci ad individuarmi ti prego di non scrivere sul sito le mie generalita mi puoi chiamare sul telefonino o a casa grazio
18-07-2013
by Gianni Pece

Guarda io mi scusa con te ma credimi non riesco a ricordare.il mio telefono privato/aziendale lo conosce mezzo mondo quindi lo scrivo a te cosi mi potrai contattare se vuio,naturalmente. 3394683055
un caro saluto.
18-07-2013
by deluso e nauseato

...volevo ringraziare colui che ha eliminato il mio post fatto il 17/07...forse avevo detto cose troppo vere....mi scuso...hahahah che pena!!!
18-07-2013
by nzsa

in effetti tutti i torti enzo non li ha riguardo ai giovani io da ex giocatore posso dire che in quel periodo i giovani erano un po lavativi al cospetto di quelli piu' anziani che poi giocavano di piu'
18-07-2013
by 3 indizi costituiscono una prova

a gianni pece - è possibile che non mi riconosci ? d accordo che sono passati 4 anni dai miei auguri in chiesa ma io del passato con te mi ricordo tutto. Del resto questa sera dopo la messa ho dettodella tua "amnesie" al tuo carissimo amico d infanzia angelo cannavina che è rimasto sorpreso di cio- Dopo ho salutato tua madre che mi ha risposto conun sorriso. C'era anche tua zia ( come le zie che ti hanno cresciuto in via s giampaolo quando stavi a ripa) .Spero che questo ultimo indizio ti aiuti a individuarmi. Se hai capito chi sono devi rispondere con un " ho capito chi sei " perche devo rimanere anonimo per gli altri. Ok sarò io poi a chiamarti sul numero che hai scritto
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.210.110

  Scrivi il seguente codice:
Codice *