Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 37603 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
19-07-2013
by bei tempi

10-04-2010
by A.P. Ripalimosani
Ragazzi, vi ringraziamo per il calore ed il tempo che settimanalmente ci dedicate. Domani abbiamo l'ostica trasferta di S. Elia a Pianisi per giocare contro una squadra che vuole i play-off. Ci serve anche la vostra forza per superare quest'altro ostacolo che si frappone tra noi (e quando dico noi, chiaramente mi riferisco a tutto il movomento sportivo ripese) e la sperata vittoria del campionato. Vincendo la partita di domani, (oltre ai trepunti) ci troveremmo lanciati a mille verso lo scontro diretto di sabato prossimo, dove dovremo essere tutti concentrati verso l'abbattimento (calcistico)dell'avversario, non gli siamo secondi. Quindi sperando di vincere domani, spero di vedervi anche agli allenamenti che ci porteranno dritti dritti a sabato per RIPALIMOSANI-macchiagodena, a poi al nostro via scatenate l'inferno. SEMPRE E COMUNQUE FORZA RIPA
bei tempi quando si era tutii uniti..................
19-07-2013
by ??????????????????

09-12-2010
by ripese
mi fa grande piacere che quest'anno il premio sollazzio sia andato all'AP RIPALIMOSANI.. complimenti a tutti i ragazzi e alla societa
???????????????????????????????????????
19-07-2013
by mah

09-01-2012
by luca
Con mia grande soddisfazione, voglio ringraziare tutti voi calciatori "ripesi"...è bello il sabato pomeriggio venirvi a vedere così come è bello vedervi lottare fino alla fine, aiutarvi nei momenti di difficoltà, vedervi magari abbattuti per una partita giocata male o per un risultato poco soddisfacente...bravi tutti perchè in campo giocate solo ed esclusivamente "pu chempenar", perchè avete saputo cinvolgere alla causa anche i non "ripesi", perchè avete saputo riportare quell'entusiasmo che ormai mancava da tanto tempo e perchè questa è una grande risposta a chi dice che i ragazzi ripesi sono privi di valori e di ideali...Grazie ancora e continuate così...
11-01-2012
by Tifo
bravissimo luca! questa è la differenza rispetto agli altri anni, ogni singolo giocatore tira fuori il cuore ripese e l'anima!! è stupendo vedere ogni sabato quell'entusiasmo che mancava ormai da anni e anni.. complimenti ai ragazzi e alla società e state tranquilli che quest'anno sarà l'anno buono!! In bocca al lupo ragazzi!! Sempre FORZA RIPA
19-07-2013
by Gianni pece

Si ho capito .dai un caldo saluto adb angelo cannabina da parte mia. A tutti ottima giornata.
19-07-2013
by FINALMENTE

A GIANNI PECCE Finalmente hai capito chi sono sara eseguito il tuo desiderio per angelo ci sentiremo per telefono ciao
19-07-2013
by scarysmile

x deluso e nauseato:
non sono in grado di giudicare la veridicità o meno delle cose scritte su questa discussione e nemmeno mi interessa. Anzi secondo me in questi casi è questione di punti di vista non di "vero/falso".
Sono certo, però, che se ripensi a quello che avevi scritto ci troverai anche tu qualcosa che non era "opportuno", quantomeno nei termini usati...
19-07-2013
by Valutato

Verso tutti chi legge e scrive.
MI SONO DOCUMENTATA ED ECCO COSA SONO RIUSCITA AD AVERE
GIOCATORI AP RIPALIMOSANI 2O12/2013 DA 2013 D'AGOSTINO, TAVANIELLO, MARINELLI, BENTIVOGLIO, BENTIVOGLIO, D'ALESSANDRO, VITANTONIO,LANGIANESE (SONO 8 DI RIPALIMOSANI)
TONDI, DELL'ELBA, SIMONETTI, DI NUNZIO,GAMMIERO ,GAMMIER, D'ANDREA IALICICCO,GALATI,GALATI,U. DI LIMOSANO, LUCIANI, D'AMICO (SONO 13 NON DI RIPALIMOSANI - QUASI IL 50%)
ALLENATORE BENTIVOGLIO.
GIOCATORI TRE ARCHI 2013/2014
BENTIVOGLIO,AGOSTO,LANESE F, BRUNETTI, CANNAVINA, SABETTA, SABETTA P, DI CILLO L, DI CILLO G, CRISTOFARO D, PAGLIA, SABETTA A, CRISTOFARO A, CRISTOFARO F, ORTIS, SABETTA N, VITANTONIO M, MARRONE, DI TORO L, DI TORO R, MONGILLO, STORTO, DI CORPO, VITANTONIO, LANESE A, NICOLA SLOVENIA, (SONO 26 GIOCATORI TUTTI NATI O RESIDENTE A RIPALIMOSANI- 100% DI RIPALIMOSANI.
ALLENATORE STORTO
LEGGETE BENE E POI SIETE LIBERI DI TIRARE LE CONCLUSIONI.
HO DETTO TUTTO
SE HO DIMENTICATO QUALCUNO CHI LO SA LO DICE.
19-07-2013
by ALLELUIA!

AHHHHHHHHH E FINITA LA TELLENOVELLA PERCHE GIANNI PECE HA RICONOSCIUTO L'INNOMINATO!
CE NE SARA UN ALTRA?

























19-07-2013
by GIUSTIZIA E' FATTA

A valutato. Complimenti valutato hai centrato l'argomento in discussione a volte molto polemica ed offensiva a Ripalimosani da quasi un mese. Hai reso un ottimo incentivo a non parlarne più.Chi avrà ora la forza di dire il contrario di fronte a una tale verità. Aspettiamo che immediatamente torni la pace. Grazie di nuovo.
19-07-2013
by CURIOSO

VS. Tutti. Sono una sportiva che ama il calcio curiosa di sapere tutte le vittorie (primo posto), le retrocessione e i ripecamenti della AP Ripalimosani da quando ha iniziato ad oggi 19 luglio 2013.
Ringrazio chi mi può accontentare.
19-07-2013
by opinione

Ciao a tutti..
Non riesco a capire perchè tutto questo accanimento contro la nuova società..sono persone nuove che vogliono mettersi in gioco, che hanno entusiasmo, tanta voglia..non vedo cosa c'è di male..anche in altri paesi ci sono piu società..non vedo perchè qui non possono esserci..di questa nuiva squadra fanno parte giocatori che non giocano piu con l'A.P. anche se qualcuno ha il cartellino con loro..giocatori che hanno perso la voglia o che gli è venuta meno a causa di qualcosa o qualcuno..quindi tanto di cappello a queste persone..anzi bisogna ringraziarli..tutto ció senza nulla togliere all'A.P.RIPALIMOSANI che ha sempre fatto calcio, e continuerá a farlo..qualcuno avrá sbagliato in qualcosa questo è sicuro..
peró non bisogna attaccarli o quant'altro..poi ognuno ha la sua opinione..dici solo di lasciar lavorare la nuova societá nel migliore dei modi per il bene dei nostri giovani..
19-07-2013
by giusto

x opinione - sono d'accordo con tutto quello che hai detto ed anche su quello scritto da valutato
19-07-2013
by scarysmile

chiedo scusa a "CURIOSO" e a Gianni Pece, ma la persona da lui citata mi ha chiesto di non essere menzionata su questo forum.
19-07-2013
by il sito

x opinione - forse nei paesi del molise dove ci sono due o più società non esistono siti online dove persone anonime possono dire menzogne ed offendere. basterebbe che il responsabile del sito obbliga al riconoscimento con nome cognome e residenza e tutto sarebbe risolto. Pero penso che non lo farà mai perchè perderebbe clienti ma secondo me acquisterebbe prestigio perchè questo tipo di comunicazione è veloce, utile per una immediata richiesta/risposta,culturalmente validissima e soprattutto non costa niente .
19-07-2013
by curiosa

x scarysmile - ho letto di questa richiesta del signore citato ma se ho capito bene diceva che il suo nome non dove essere mensionato ne con giudizi belli ne con giudizi brutti . Penso , e, del resto potrebbe confermalo o meno ,che se viene solo citato solo per non so come dire ( es il caso di Gianni Pece )non sarebbe un dramma verrebbe rispettata la sua volontà. Io non conosco personalmente questo signore e non so come fare per mettermi in contatto.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.16.212.245

  Scrivi il seguente codice:
Codice *