Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 20 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 35931 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
19-07-2013
by PRECISAZIONE

Avevo letto prima quello che aveva scritto Gianni Pece che adesso non ce più. Posso anche sbagliarmi ma non c'era niente contro ne pro il sig. citato ne contro il sig. citato. Era secondo me solo un informazione data da Giani Pecce alla signora o signorina che chiedeva notizie precise sulla AP Ripalimosani.Forse doveva dire soltanto di rivolgersi a il sig. citato senza aggiungere altro. A questo punto mi chiedo come deve fare il sig. citato se non e citato a soddisfare una richiesta che solo lui può dare come a detto Gianni Pece.
19-07-2013
by Gianni Pece

ritengo tranquilla e magari anche giusta la decisione di scarysmile di aver cancellato il mio appunto di aiuto che avevo offerto alla signora che chiedeva lumi sulla storia della AP Ripalimosani da quando essa è nata sino ai giorni nostri.Ritengo altresì tranquillo,onesto e doveroso dire che ,rispetto a tanti altri che insultano la persona cui facciamo riferimento,nascondendosi in pseudomini non firmandosi mai, io intervengo in forum firmandomi.Quindi presumo che il diritto di non essere menzionato sia decaduto in quanto egli può identificare chi scrive il suo nome ,e magari se vuole perchè magari si sente offeso dalle mie scritture,denunciare il tutto alla polizia postale. Non voglio entrare in polemiche da teatro ma ritengo che alla signora che cerca informazioni venga suggerito il sito cui possa ella attingere notizie.Con rispetto reverenziale verso il curatore del forum,saluti.
19-07-2013
by X Valutato e giustizia è fatta

Ma ci capite qualcosa di calcio o giocate solo alla play station?

Cosa significa che nella nuova società sono tutti di ripa?

Un conto è fare la seconda categoria e un altro è fare la promozione!

Dei ragazzi della 3 archi, forse solo 2/3 giocatori...se possono allenarsi 3 volte a settimana e nn hanno impegni di lavoro possono mettere il piede in campo in un campionato di promozione.

Questo lo capite o è troppo difficile?

La maggior parte di loro quando erano giovani e nn avevano impegni hanno sempre giocato il promozione o addirittura in eccellenza con l'ap ripalimosani.

Il tempo passa per tutti!!!

Prima di scrivere sciocchiezze però...pensateci un'attimo....e che cavolo.

Saluti
19-07-2013
by ...e poi....

...Marrone,storto michele,sabetta nico e di corpo...nn vi sembrano sprecati per un campionato che è l'ultima serie?

Quello è un campionato dove la domenica giocano scapoli vs ammogliati...

19-07-2013
by ??????

anche io penso che Marrone,Storto,Sabetta e Di Corpo diano sprecati per la 2 categoria e penso(con tutto il rispetto) che Nicolino Storto non educhi i ragazzi visto i suoi precedenti calcistici
19-07-2013
by forza ap ripalimosani

VOI PARLATE TANTO DI QUELLO CHE E ACCADUTO CON IL BIFERNO MA NON RICORDATE CHE MOLTI DEI VOSTRI GIOCATORI COMPRESO L ALLENATORE IN PASSATO SONO STATI ESPULSI PER MOLTI ANNI
19-07-2013
by non te lo dico

siete la vergogna di Ripa perchè si potrebbero benissimamente unire le 2 squadre
19-07-2013
by giustizia e fatta

a chi parla per "schiovere" la giustizia è fatta si riferiva al fatto che ha detto veramente come stanno le cose e cioè giocatori di ripa e non. Del resto se quelli non sono in grado di " calcare nemmeno il campo di cazlcio " tu non dovresti neanche menzionarlo perche se sei un giocatore della AP che gioca da diversi anni in Promozione puoi dirmi quante retrocessioni hai sulla cozscienza ? Se non sei giocatore della Promozione vedo che sei bene informato e quindi sai dirmi ( e puoi soddisfare anche la richiesta di curiosa) quante retrocessioni ci sono state almeno fino agli ultimi 20 anni.Gia dimenticavo non è colpa dei giocatori ,dei dirigenti,dei tecnici ma esclusivamente degli arbitri che ce l hanno contro la AP come detto in tv. Pertanto se sei un giocatore attuale della AP scendi dal piedistallo e pensa ad allenarti bene per non retrocedere . Se sei un dirigente attuale della AP impara a scegliere chi sa come si fa per non retrocedere.Se sei un tifoso vero non farti influenzare, Se sei un fiancheggiatore della AP forse è meglio che stai zitto. Poichè sei anonimo non offendere chi ha fatto la storia con tantissime vittorie.
19-07-2013
by X Valutato e giustizia è fatta

sei tanto sicuro di quello che dici???
19-07-2013
by secondo me si

ci sarà o non ci sarà il DERBY??
19-07-2013
by CIAO

purtroppo si ci sarà il derby
19-07-2013
by secondo me si

perchè purtroppo? credo che sia una cosa bella..un derby PACIFICO ovviamente
19-07-2013
by CIAO

con 3000 abitanti il derby?? e poi la nuova società non arriverà alla promozione
19-07-2013
by SONO IO

forza ap ripalimosani- hai ragione
19-07-2013
by SONO IO

però quando l'A.P Ripalimosani è salita in promozione avete festeggiato tutti
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.223.111.48

  Scrivi il seguente codice:
Codice *