Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 35926 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
19-07-2013
by secondo me si

in prima si però..
19-07-2013
by SONO IO

rispondi alla domanda di forza ap ripalimosani
19-07-2013
by SONO IO

rispondi
19-07-2013
by secondo me si

tutti sbagliano ricordalo
19-07-2013
by SONO IO

appunto perchè colpevolizzare enzo bentivoglio se nicolino storto è stato squalificato per molti anni?
19-07-2013
by SONO IO

e nicolino storto come li educherà i giocatori se lui è il primo?? date sempre la cplpa a enzp
19-07-2013
by sii tuu

io non sto colpevolizzando enzo bentivoglio..però dopo tanti anni di esperienza quella telefonata poteva risparmiarsela
19-07-2013
by ap ripa

sarebbe il massimo avere una squadra competitiva con tutti giocatori di ripa ma non è semplice realizzarla per molti motivi legati hai ragazzi stessi però ricordatevi che alcuni dei ragazzi non ripesi che hanno militato nella squadra hanno dimostrato molta più serietà e attaccamento di molti vostri paesani e anche grazie a loro si è avuta la possibilità di vedere campionati di eccellenza e promozione! il calcio ricordate sempre che é uno sport e quindi per tale motivo deve essere tale e non meritare questo mercato che state mettendo in atto!
19-07-2013
by tutti con enzo

secondo me ha fatto bene a chiamare enzo perchè lui ci teneva a precisare le stronzate che sono state dettte dalle altre persone
19-07-2013
by SONO IO

SONO D ACCORDO CON TE
19-07-2013
by francisco palermo

a.p. non dovrebbe preoccuparsi della nuova società ed io personalmente penso che questo sia uno sfregio capisco la voglia di giocare di quei ragazzi però potevano unire le società e formare un unica grande ripa. e poi l a.p non si deve preoccupare perchè anche se i forestieri se ne vanno ci saranno molti giovani che ora fanno allievi e giovanissimi che non vedono l'ora di giocare e sacrificarsi veramente per il paese
19-07-2013
by Luca

Con molto dispiacere ho letto tutti gli interventi che sono stati fatti e volevo fare delle preciazioni..conosco tutti i ragazzi che hanno partecipato alla partita con il biferno e so con certezza che i primi ad essere dispiaciuti erano loro, così come conosco Nicola storto e posso affermare che è un giovane educatissimo e che sa stare al gioco come pochi (forse un po' tirchio però ...)..la voglia di vincere a volte ti fa commettere azioni che nessuno vorrebbe..quindi non mi sembra corretto parlare di educazione..poi penso che tutte quelle persone, ripesi e non, che hanno fatto e fanno qualcosa per lo sport debbano essere solo ammirate e rispettate e non giudicate gratuitamente come fa qualcuno..ben vengano giocatori o dirigenti non ripesi, purché portino qualcosa di positivo...poi invito tutti a capire che il problema non sono le due società ma bisogna che tutti i soci comincino a programmare qualcosa di serio per la scuola calcio ripese diretta con notevole sacrificio e passione da banana e Claudio...bisogna puntare su quest'ultima, dare la possibilità ai bambini di inseguire un sogno e per farlo bisogna investire tempo e qualche euro su di loro..infine invito tutti a non alimentare polemiche inutile, il calcio è uno sport che dovrebbe unire...
19-07-2013
by si si

Si si dillo al presidente della nascente società!!!!!!!!!!!!




































































19-07-2013
by p

ei K hai letto quande bugie dicono chi è contro la nuova società
19-07-2013
by P

a K si ho letto ma non ho capitoniente
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.118.30.253

  Scrivi il seguente codice:
Codice *