Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1319 -- Reply : 4

Postato GIOVANI in CAMMINO
13-11-2013
by trasferito a ripa

mi è giunto un bollettino di Giovani in cammino gradirei sapere da chi è composta la redazione se bisogna dare qualcosa e a chi.
Sarei curioso inoltre di sapere come i ripesi hanno accolto tale iniziativa se è di loro gradimento grazie
13-11-2013
by curioso

perchè si chiama giovani in cammino. la trovo simpatica aspettiamo gli altri numeri per esprimere un giudizio
16-11-2013
by ripese

credo che l iniziativa sia buona e vada sostenuta anche economicamente.
03-01-2014
by holaaaaaaaaaaaa

voglio congratularmi con Angelica Lanese per l' aricolo pubblicato nel numero 9 " mio figlio è un campione "
08-03-2014
by MarcelloFidelibus

Carissimo attualmente a Ripalimosani ho tre attività ma come sempre non sono affatto mie ma in esse collaboro con laici e laiche. Allora c'è una redazione per Giovani in Cammino, un gruppo di persone per la messa del sabato sera alle ore 17 presso la casa di ritiro degli anziani, un altro gruppetto si occupa della scuola di Bibbia il lunedi sera dalle 18 alle 20 e dalla ore 21 alla ore 22. Tutti però possono partecipare e dare il loro contributo sia scrivendo, sia ponendo quesiti, la parte economica del Bollettino è affidata a Nicola Miniello. Io non accetto aiuti se non per i poveri dell'india ma sempre passando dall'incaricato. Vi sono unito, P.Marcello
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.20.238.187

  Scrivi il seguente codice:
Codice *