Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 40485 -- Reply : 234

Postato chi volete come sindaco dal 2014 al 2019
07-05-2014
by Fabio

Può darsi....ma le ho chiare sulla parentela.
Buon lavoro
07-05-2014
by Fabio

Può darsi....ma le ho chiare sulla parentela.
Buon lavoro
07-05-2014
by romano de roma

Aho! Aho! Aho! E famola finita!
07-05-2014
by Vera

Scusate ma non ho letto una chiara presa di posizione SOPRATTUTTO DEI CANDIDATI sul PRINCIPIO DI ROTAZIONE NELL’ASSEGNAZIONE DEGLI INCARICHI ESTERNI!!!
La Dott.ssa ha scritto: ”non è semplice trovare qualcuno pronto a seguire tutte le attività comunali senza limiti di tempo a quella cifra”(ovvero 100 euro mese? ciè sempre e comunque 4000 euro annui!)
Be io conosco giovani professionisti con partita iva ed iscritti all’albo di tutte le categorie e che lavorano per poche centinaia (non migliaia) di euro una tantum, sfruttati dai loro “datori”di lavoro e che accenderebbero un cero per grazia ricevuta per 4000 euro annui una tantum, lordi, e senza ulteriori entrate.
I candidati sanno dare una risposta “secca” e “senza tergiversare” sulla condivisione del principio di rotazione nell’assegnazione degli incarichi esterni o no?
Candidati siete a favore SI o NO?
Candidatiii ci siete? O mandate avanti solo la Dott.ssa che suo malgrado si trova oggetto di discussione?
07-05-2014
by ripese de ripa

Vera ma ti stai proponendo? Perché se così fosse puoi dirlo chiaramente. Leggendo i post della Dott.sa Iammarino (per quanto io non possa offrirla), mi è sembrato di capire che è pro da anche a farsi da parte. Questo per me si può certamente leggere come un SI alla tua domanda. Poi anche se fossero €100 al mese, tu come ci arrivi a 4000 annui?
07-05-2014
by ripese de ripa

Offrirla leggasi soffrirla
07-05-2014
by x vera

cara Vera, che di vero tutto c' è tranne che il nome, mi piaci come scrimi ma non ciò che scrivi, primo perchè non ti presenti poi perchè parli solo per sentito dire, se eri Vera nel vero senso della parola ti saresti firmato, e siccome l' anonimato non serve a nulla ................ io ti scomunico ..............hahahahahahaha
07-05-2014
by x vera

invece di criticare, perchè non hai fatto pure tu la lista, ti candidavi, ci mettevi la faccia, come fà DI NOBILE, l'unico che ci ha sempre messo la faccia, e avresti sicuramente fatto il giusto per il paese.... ma siccome non sei vera............poi anche andare a .........
07-05-2014
by Sveglia!

Ma come li leggete i post?!
Vera, mica criticava Di Nobile? ma criticava l'avversario Di Bartolomeo e la lista ripettiamo
Comunque, sarebbe giusto che chi è interpellato ed aspira alla carica di sindaco desse una risposta.
07-05-2014
by alla fine

Resta il fatto che si continua nell'anonimato, dal primo post, a colpire gratis per scaricare i propri rancori, chissa perché...Serio chi si firma.
07-05-2014
by Fabio

Difficilmente avrai risposte, è una strategia consolidata quella di non esporsi in questa fase... Si sa che si rischia di inciampare in qualche discussione. Tipico di Petti -di Bartolomeo & C. che nel frattempo lavorano bell'ombra e poi figurati ...addeto stampa e ufficio tecnico, tutto fatto in casa..
08-05-2014
by un arrabiato

Ecco come gran parte dellaltrove.Haa speravano,hanno regalato la vittoria a Petti(Di Bartolomeo- Mitri)che dopi quarant'anni vuole stare ancora attaccato alla poltrona.(progetto ManHu arrivo di fondi?).
Il vincitore in assoluto invece è statoMarco,una persona seria,preparata che non ha bisogno di fare politica per avere un posto di lavoro o per essere trasferito altrove.Ha una morale pulita che pochi hanno.E' un vero politico.Questo la sinistra non l'ha capito,sinistra vecchia e rugginosa.Sinistra che attualmente è in opposizione,oggi li ha scelti come sinsaco e vicesindaco.Come dice il proverbio:'Dove ci sputi,dopo ci mangi!!!.I ragazzi di Ripa sono bravi non solo a fare mascherate ma anche a ricoprire posti di rilievo senza essere manovrati.Quindi Petti e compagni(anche quelli che lavorano zitti zitti e non si espongono)Iafelice (e compagni)mettetevi da parte.
Un arrabbiato
08-05-2014
by un arrabiato

Ecco come gran parte della sinistra speravano...
08-05-2014
by fabio

tra ManHu e Mandolino i contributi andrebbero un attimino rivisti.
Anche le altre associazioni ne hanno bisogno ma per loro solo briciole
09-05-2014
by lonewolf

Comunque è bene darsi da fare.Con la riforma del Senato, 2 sindaci dei comuni molisani diventeranno Senatori.In bocca al lupo ai nostri 2 candidati.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.152.162

  Scrivi il seguente codice:
Codice *