Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 40484 -- Reply : 234

Postato chi volete come sindaco dal 2014 al 2019
13-05-2014
by scarymove

sta di fatto che a vedere i componenti delle due liste una riflessione viene naturale..la lista ripartiamo ha decisamente un peso specifico superiore viste le professionalità di cui è composta...dall'altra parte il livello tecnico/professionale scende in picchiata
13-05-2014
by x candy

michele moffa...... alleanza nazionale in accoppiata con i comunisti........... povero almirante quante ne deve sopportare...............
13-05-2014
by Vera

“bbb” mi devi scusare ammetto di aver sbagliato. DI BARTOLOMEO È “solo” AMMINISTRATORE UNICO della cooperativa Man Hu, almeno così è scritto sul suo curriculum reperibile sul sito internet del comune e per tale ancora si spaccia in campagna elettorale. Tu che a quanto pare, sei molto vicino alla cooperativa puoi confermare?
Da quanto mi risulta, in genere, l'Amministratore Unico oltre ad essere legale rappresentante della società, ha il compito e l'obbligo di amministrarla e gestirla, deve tenere la contabilità….. redigere il bilancio….. ecc... e non dovrebbe rimanere in carica più di 3 anni (2009-2014=3??)
Inoltre sempre dal curriculum risulta presidente dell’associazione di volontariato “Il Parco” e vicepresidente A.S.Dil. basket Ripalimosani. Ti risulta? Spero di si, così sarà garantito un equo trattamento tra le associazioni.......
P.S. per quanto riguarda la professionalità, tutti ne parlano, in qualsiasi ambito, senza domandarsi cosa effettivamente essa sia. Il vero professionista, a mio parere dovrebbe relazionarsi con gli altri sentendosi moralmente obbligato ad osservare un rigoroso codice deontologico, dovunque e sempre. Senza eccezioni di sorta o compromessi di qualsiasi natura. Sotto questo aspetto, mi dispiace dirlo, la lista riPETTIamo scende in picchiata.
13-05-2014
by dubbioso

Scusate, conosco poco le persone del paese, e non per fare ironia, mi sembra che la lista di cui si parla molto nel forum non gode di molta simpatia.. Vorrei sapere seriamente, da chi e' composta l'altra lista, se ci sono professionisti, tecnici ecc. ecc. Grazie.
13-05-2014
by anvedi

anvedi c'hanno pure la puzza sotto ar naso!
Che, se non c'ho la laurea, me devo stà a casa?
bella democrazia!
13-05-2014
by dubbioso

scusami tanto 'anvedi' se ho urtato la tua sensibilità.. mi sembra non aver detto questo, infatti è nell’uso comune definire professionista chi svolge la propria attività lavorativa, qualunque essa sia, con particolare abilità e competenza.
14-05-2014
by fabio

veramente quelli che campano dal comune non sono quelli della lista di Di Nobile
14-05-2014
by bah

Non è l'ufficio di collocamento ma ha un bilancio di qualche milione di euro, che pochi sanno
14-05-2014
by fabio

ma dei viaggi in Polonia a cui partecipavano gia in tempi non sospetti PETTI-DI BARTOLOMEO E IAFELICE -MITRI, cosa ne sappiamo?
spese e spesucce di rappresentanza e tanta birra!
14-05-2014
by luca

certo, gli incontri pubblici a dire che miglioreranno i collegamenti (già successo e una linea l'ha pagata di tasca Miniello),
cura del verde (già successo e l'hanno scaricata a chi vi abita in prossimità o comunque a spese del cittadino),
centro storico (già fatto, l'importante è stato affidare le progettazione ai tecnici amici), anziani (nessuna assistenza per i trasporti verso gli ospedali ma tante chiacchiere), attività associative manco a parlarne di altre per ovvi motivi di appartenenza , attività sportive già impegnati economicamente con il basket e solo il basket per ovvi motivi anche in questo caso.
14-05-2014
by x scarymovie

ti porto a conoscenza che anche Riparitiamo ha fatto il gire delle case, sono venuti anche da me............ sapere solo dire menzogne........dicendo " chi sarà in grado di dire qualcosa" offendi, e non te lo puoi permettere, ma voglio anche dirti che nella lista Ripettiamo ci sono personaggi che non vivono il paese, e di conseguenza cosa ne sa del fabbisogno della nostra comunità......vedi la miniello.....e poi la cosa più grave è.... si sono uniti coloro che 5 anni fà si disprezzavano......quindi cari elettori del PD votate il vostro nemico storico...anzi i vostri nemici storici.....Cannavina - Petti......
14-05-2014
by PerBene

..... e i soliti volponi che si presentano solo sotto elezioni a Ripa......
14-05-2014
by stufo

Credo che ci sia aria di “classismo” per non dire “razzismo” tra i sostenitori della lista ripettiamo. Ma se pur volessimo essere classisti affidandoci ai laureati e laureandi; è competente di bilanci comunali, una laureata in musica? l’urbanistica è proprio la materia degli psicologi? e che dire del laureando.... di 29 anni? Ma tutti ‘sti geni perché vanno elemosinando voti come i comuni mortali al posto di lavorare o studiare? Gli avanza il tempo?
A Ripa e all’Italia serve gente onesta e trasparente a cui va di lavorare ed ascoltare veramente i cittadini e non ci servono “i like inciucio” ad effetti speciali e con la puzza sotto al naso ad immagine e somiglianza del loro mentore.
14-05-2014
by anvedi

Felicissima sera a tutti sti signur nguattat,…sta sera miez a st’uommn aligant’ Abball un contadino zappatooore!

Da “Lo zappatore” di Mario Merola, dedicato a tutti gli snob.
14-05-2014
by scarymovie

me l'hanno cancellato il post...che pena
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.227.228.95

  Scrivi il seguente codice:
Codice *