Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 40480 -- Reply : 234

Postato chi volete come sindaco dal 2014 al 2019
04-12-2013
by elettore

il mio voto se si candidera' andra' di sicuro a Marco Giampaolo....largo ai giovani siamo stufi delle solite facce!!!!!!!!!!
04-12-2013
by x elettore

e se non si candida marco a chi lo darai?
06-12-2013
by chi segue l'amministrazione

per elettore amico mio in consiglio non ci vuole un miniello ma ce ne vorrebbero almeno 3 per la sua onesta e serietà per non dire anche la competenza intanti anni acquisita
io ho letto sul quotidiano del molise che miniello in 33 anni e mancato al consiglio solo una volta
i giovani sono capaci di fare la stessa cosa? i giovani presenti in consiglio quante assenze hanno fatto.
Chi lo può dire ?
08-01-2014
by puntiamo su miniello

sono concordo con te miniello è la persona giusta per onestà e perchè ama quelli più poveri
22-01-2014
by messi male

stiamo proprio messi male se volete miniello come sindaco e quando aprite gli occhi....rinnovamento!!!!!!!!!!!!
25-01-2014
by elettrice 77

cari amici,si sta avvicinando l ora x,per la presentazione delle liste,ad oggi sembrerebbero che 3 saranno le liste che si misureranno per la competizione elettorale di maggio 2014. una capeggiata dal sindaco uscente petti,ma senza il suo vice di bartolomeo per dissidi interni.la 2lista con pino di nobile . la 3 marco giampaolo.io sono molto curiosa per vedere lo scontro vero o finto tra petti e di nobile,ma secondo vuoi ci sarà davvero ..boh...di nobile nelle ultime settimane si visto spesso segno è che qualcosa si muove..visto che mio cugino mi ha riferito che ha rivisto parlare lo stesso di nobile e una altra persona di ripa che ha rivestito dei ruoli importanti....molto influente a ripa perchè molto benvoluto ..per i suoi voti..e per i suoi trascorsi. per la loro amicizia.. in locale a cb..io sono sicuro che qualcosa faranno insieme ..vuoi che pensate......
26-01-2014
by x elettrice 77

e a te che t' importa? la solita pettegola......
08-02-2014
by no comment

Anch'io mi candido. Sono disoccupato e ho bisogno di lavoro e soldi come Di Nobile!!!!




P.s. Di Nobile e..... Udite udite.... Cristofaro Angelo!!!! I nuovi alleati..... Via sciolti si balla!
15-02-2014
by x no comment

potresti anche candidarti, sono sicuro che nemmeno tu ti voteresti....... e poi prima di sparlare di di nobile lavati la bocca con l' acido muriatico...... ti voglio ricordare che l' unico sindaco che non ha avuto niente nella sua carriera politica è DI NOBILE...........
16-02-2014
by mccc

vista la grave crisi occupazionale italiana e soprattutto MOLISANA mi chiedo:
1) percaso ci sono candidati appartenenti ai vari corpi (carabinieri, polizia penitenziaria...)che si vogliono candidare per avvicinarsi a casa?
2) ci sono candidati (sempre dei diversi corpi) che si vogliono fare il mese di ferie a carico dei contribuenti?

SONO MOLTO CURIOSO
MEDIDATE MEDITATE POPOLO
16-02-2014
by X mccc

...e perchè tu che faresti al loro posto???La stessa cosa.....medita tu!
17-02-2014
by no comment

DI NOBILE CENERENTOLA!!!!
18-02-2014
by mccc

Semplice da candidato sindaco non li candiderei, da cittadino non li voterei
18-02-2014
by X Mccc

...e se ti portassero tanti voti da farti vincere da sindaco che faresti???

Ma DAI.....
19-02-2014
by mccc

NOOOO perchè io non lo vedo come impegno e amore verso il paese ma solo un pretesto per avvicinarsi alla gonna di mammà.
Vogliamo qualità
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.17.5.68

  Scrivi il seguente codice:
Codice *