Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 40486 -- Reply : 234

Postato chi volete come sindaco dal 2014 al 2019
19-02-2014
by X mccc

ok...va bene.
22-02-2014
by elettore di ripa

cari cittadini di ripa,tra 3 mesi saremo chiamati al rinnovo del consiglio comunale e della sua giunta con la nuova legge,infatti non ci saranno piu'12 consiglieri ma bensi'7 piu' il sindaco.Da quello che sento nei bar,in ufficio,alla uscita della messa domenicale,le liste dovrebbero essere 3.Delle liste a mio modo di vedere,paolo petti si dovrebbe godere la pensione,perche'percepisce la pensione da professore.l indennita'da sindaco,piu tutte le consulenze geologiche,mi sembra un po'troppo visto la situazione occupazionale del paese ripa e quella regionale.. visto che non ha fatto nulla.. nulla ..Marco Giampaolo si è autocandidato,una mattina si e'svegliato ed ha esclamato mi candido sindaco,con quale conoscenza,visto che non ha uno straccio di esperienza ne politica,ne amministartiva,visto che lui si è candidato come consigliere e non ha preso nemmeno i voti dei parenti non l hanno votato.La mia riflessione personale è questa marco bravo ragazzo ecc.....sara' in grado di amministrare un comune come ripa cosi complesso visto che è a digiuno di tutto.Pino di nobile ha fatto il suo nel bene e male.è stato un bravo sindaco..conosce bene la macchina amministrativa..ottimo rapporto con i dipendenti..ma è disoccupato qualcuno gli ha detto ma mica il comune è un ufficio di collocamento vero..ma tra i 2 io personalmente voterei tranquillamente pino....il comune funzionerebbe ..si riattiverebbero procedure di sviluppo sia territoriali e quindi occupazionali..visto che per 5 anni c è stato immobilismo totale.. e pino per 5 anni riporta lo stipendio a casa...si toglie un disoccupato dalla strada e cresce i suoi figli...io farei cosi bgiornata....
22-02-2014
by bravo

io invece voto Marco...

vogliamo i giovani!!!

l'esperienza se la fà....

ti ricordo che iafelice era moooolto più giovane di marco e ha fatto 3 legislature...

ciao
23-02-2014
by mccc

Nessuno può autocandidarsi. Iafelice ha fatto la sua prima esperienza nel 1975 e allora la tv era ancora bianco/nero. Per fare i lsindaco servono i voti. il sindaco deve essere un trascinatore, una persona carismatica...una persona cpace di creare gruppo intorno a se.
Io escluderei tutti e tre.
05-03-2014
by X mccc

perchè non si può autocandidare?
05-03-2014
by X mccc

perchè non si può autocandidare?
05-03-2014
by attenzione

fate molta attenzione a chi si autocandida e autoincensa......
08-03-2014
by mito

rinnovamento totale con giovani volenterosi.
10-03-2014
by mccc

Perchè ci sono giovani volenterosi disposti a scendere in politica?
Le persone sono sempre le stesse...nessuno è disposto a fare passi indietro.
Iniziamo a votare con coscienza guardando i candidati in faccia e dire si tu hai fatto per ripa e tu no.
Chi ha fatto merita chi no a casa
14-03-2014
by ex amico

Si valuteranno le varie proposte con intelligenza ma ASSOLUTAMENTE NO per PETTI e Michele DI BARTOLOMEO
14-03-2014
by ex amico

e poi ne vogliamo parlare dei 400 mila euro di mutuo che l'inerbimento del campo sportivo??
E' vero che si devono fare delle scelte ma in questo caso si ratta di privilegiare solamente un settore facendone pagare il conto a tutta la comunità.
Forse si poteva investire su qualcosa di alternativo che avesse ricadute positive su più fasce della popolazione.
14-03-2014
by luca

ex amico perchè non ti candidi?
15-03-2014
by elettore di ripa

ho sentito dire ieri sera,che a marco giampaolo non lo voteranno nemmeno quelli della sinistra storica,iniziando da peppe iafelice,tudino g e peppino , giovanni trivisonno.,ecc...sicuramente,nemmeno i vari,lanese matilde ,luca mitri si candida con paolo petti,cosa dirà il buon cristiano di pietro e carmelo parpiglia che un loro tesserato e stipendiato di candida con un sindaco di centro destra che vedeva con michele iorio il suo modello di ispirazione,anche sei lui furbo paolo petti ha sempre detto che la sua lista e civica pura.balle.. balle..andatevi a rivedere il video di chiusura della campagna elettorale di 5 anni fà, e vi accorgereete che paolo petti è di centro destra e fa riferimento al centro destra molisano.i vari cristofaro a. cortona g.nemmeno i tesserati del circolo pd,allora la mia domanda, perchè marco si è intestardito a candidarsi come sindaco quando nemmeno quelli di sinstra lo votano..farà una brutta figura..ritirati che fai ancora in tempo...
15-03-2014
by PER ELETTORE DI RIPA

ANDRA' A FARE LA MINORANZA..VISTO CHE SI E' CANDIDATO 5 ANNI FA'....E' HA RACCIMOLATO POCHI VOTI...
15-03-2014
by X elettore di ripa

Caro elettore di ripa dal tuo post si capisce che favorisci Pino alla corsa a sindaco, se il tuo modo di fare politica è quella di raccontare bugie e denigrare gli avversari (Paolo, Luca, Marco ecc) allora gli altri schieramenti saranno sicuramente felici di nn averti tra i loro sostenitori
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.17.174.239

  Scrivi il seguente codice:
Codice *