Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 40489 -- Reply : 234

Postato chi volete come sindaco dal 2014 al 2019
16-03-2014
by x elettore di ripa

io ne' ho detto bugie,ne'ho denigrato qualcuno..hai la coda di paglia.. bruciala,
16-03-2014
by antonio ......6......

io voto pino di nobile,sono di sinistra sai quanti,,di sinistra votano pino di nobile......
17-03-2014
by ex amico

Su Pino si può ancora ragionare ma attenzione a chi mette in lista
17-03-2014
by ex amico

In questa fase occorrono persone serie , affidabili e che portino aria nuova, potrebbe andar bene Pino ma bisogna alleggerirsi degli ormai stantii Vitantonio , Michele Moffa, MIchele DI Bartolomeo.
17-03-2014
by delusooo

... GIUSEPPE DI NOBILE ...

E' Fernuta 'a Zezzenella
sò passat é tiemp bbeeeelllll
Piglia é fierr e a cardareeellllaaa
è o' mumento e faticààààà

Ti abbiamo appoggiato per tanti anni MO BASTAAAAAA!!!!!!!!!
17-03-2014
by mccc

Ricandidate Cristofaro e Massimiliano di Bartolomeo con ZERO presenze in Consiglio Comunale nel 2013
17-03-2014
by lucio

Buona sera vorrei dire alle persone che sono venute a piangere a casa mia nel 2009(candidati e familiari vari)perchè volevano il voto per rientrare dalla sede di lavoro di non presentarsi proprio perchè mio figlio è DISOCCUPATO.
17-03-2014
by Pro Marco

Per favore fai la lista....

non ascoltare nessuno...

evidentemente se parlano cosi di te...di qualcosa hanno paura...gli porti via voti preziosi???

Vaiiii....marco sono con te
18-03-2014
by ex amico

Oggi Michele di Bartolomeo " chi si umilia sarà esaltato , chi si esalta sarà umiliato" ...... non si sentirà un po troppo beato?? Oppure aspira ad incarichi superiori???
18-03-2014
by Via i soliti

Forse vuole essere santificato !!!
18-03-2014
by ex amico

Magari con sinfonia di mandolini!
Con rinfreschi annessi
18-03-2014
by Bah

Chi ha mangiato le sarde rimane con la sete....
19-03-2014
by Via tutti

Eh si, sicuramente ci proverà ancora a tenere le mani in pasta per se è per gli amici
21-03-2014
by Luca Mitri

Caro Elettore di Ripa,

al momento non ho ancora deciso SE e con CHI mi candiderò. Prima di ogni elezioni si avvia una lunga e complessa fase di confronto, su nomi e programmi (e sottolineo programmi), che non può essere riassunta nell'appartenenza a questa o quella fazione.
In un Comune di 3mila abitanti occorre superare la logica dell’adesione al partito, anche perché in contenitori civici è possibile convergere da percorsi paralleli, comunque di centrosinistra. In questa dinamica, io mantengo la mia autonomia politica e di giudizio, a Ripa come nel mio partito, senza furbizie né scelte dettate da interessi immediati.
Con Cristiano, Pierpaolo e Carmelo (e non solo con loro) valutiamo tutte le ipotesi, scegliendo alla fine quella più coerente con la nostra storia. Alle volte sbagliamo, magari restiamo fuori dal Parlamento, ma a testa alta, senza rinnegare chi siamo e siamo stati. Appena deciderò cosa fare, gentile Elettore di Ripa, sarà mio impegno avvisarti su questo forum.
Resto sempre disponibile al dibattito (reale e virtuale), mettendoci la faccia.
21-03-2014
by via tutti

Belle parole ed intenzioni, peccato che lo sai sai benissimo anche tu che non è cosi e non ti fa onore il fatto che tenti di nasconderlo.
Se fai parte di un gruppo di destra c'è poco da rimanere con la tua autonomiapolitica.
chiacchiere,zb chiacchiere....
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.31.209

  Scrivi il seguente codice:
Codice *