Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 40487 -- Reply : 234

Postato chi volete come sindaco dal 2014 al 2019
21-03-2014
by ex amico

abbiamo dimenticato la sfilata di consiglieri regionali e provinciali che sono sbucati ad esito delle scorse elezioni???
Eppure caro Luca non mi pare che hai preso le distanze dall'amministrazione uscente durante questi anni, anzi
21-03-2014
by Luca Mitri

RIPArtiamo

A questo punto, trovo doveroso precisare alcune cose. Ribadisco di non aver deciso se sarò candidato: non sono obbligato a fare politica col sedere sulla sedia.
Negli ultimi giorni sono stato invitato a numerose riunioni dove ho incontrato tante persone che non fanno parte dello stesso gruppo né degli stessi partiti. Da parte mia, agli incontri ho sempre partecipato come uditore e per rispetto di tutti, non ho messo in piazza voci né nomi dei presenti. Altri hanno preferito raccontare chi c’era e non cosa stava facendo.
Non ne ho parlato perché si tratta di una normale prassi pre-elettorale. Prima del voto ci si confronta con tutti, per capire quale progetto è più solido, sostenibile e utile a garantire a Ripa un’amministrazione che funzioni davvero e che non si limiti a vincere le elezioni. In tal senso, può capitare di non fare opposizione dura e pura perché alcuni provvedimenti sono condivisibile e il populismo di chi è sempre contro comunque non mi appartiene.

Ps. Le sfilate dei consiglieri e degli assessori regionali fanno parte del gioco (da sempre). Si può stare a lato della strada senza condividere nulla con chi ci passa accanto. Se pensassi alla politica come gioco numerico, di mera contabilità elettorale, in passato avrei potuto fare scelte più redditizie. Per Maggio non escludo nulla, nemmeno la costituzione di un gruppo autonomo (RIPArtiamo???????), abitato da persone perbene, oneste, magari giovani e vogliose di dare impulso alla crescita economica e sociale del mio paese. Se vi va di partecipare dal vivo e non come anonimi, sarò felice di discutere con voi davanti a un buon caffé.
25-03-2014
by PerBene

ne vedremo delle belle!....
03-04-2014
by PerBene

che schifo.....
03-04-2014
by elettore di ripa

forza pino di nobile..la mia grande famiglia fa il tifo per te...
08-04-2014
by ex amico

per carità...
Puoi ripartire quanto vuoi ma se dietro hai sempre gli stessi a muovere i fili la sostanza non cambia.
Non basta qualche bella faccia a cambiare le cose.
08-04-2014
by per l ex amico

posso dire anche.. io che dall altra parte..ci sono sempre e gli stessi pupari...con il pannolone...
08-04-2014
by x ex amico

Preferisco qualche bella faccia nuova, seppur non completamente slegata da protagonisti del passato e non le facce vecchie che continuano imperterriti a volersi fare i fatti loro
10-04-2014
by MAH

IO VOTERO' PER ZUCCA
10-04-2014
by X ME....

Viva Zucca......si candida Zucca??
11-04-2014
by Mooo

Signori e signore sapete chi è la sig.ra Giovannitti Giulia da Baranello che svolge il servizio civile nel vostro Paese?
E' la sorella della ragazza di Luca Mitri.
11-04-2014
by MAH

Viva Zucca!!!!!!!
12-04-2014
by Luca Mitri

Il servizio civile è volontariato e non un concorso pubblico.
L'accesso è basato sulle esperienze e sui titoli acquisiti.
Personalmente non ho mai aiutato nessuno e ne ho ricevuto aiuti per concorsi pubblici ,anzi sono stato scartato dal bando del servizio civile indetto qualche anno fa( vi invito ad andare a controllare).
Mi rendo conto che si è partiti con l'insinuazione e con l'offesa, da ciò posso agevolmente dedurre che la mia candidatura da fastidio a qualcuno.
Resto della convinzione che le cose che si fanno abbiano più valore delle illazioni anonime di chi si nasconde dietro ad un pc.Vi invito ad un confronto pubblico in piazza mettendoci la faccia.
Buona Domenica delle Palme
12-04-2014
by Non ci capisco nulla...

Ma...Petti e Iafelice insieme hanno costruito la lista Ripartiamo????????

Ma ho capito bene??????

Proprio loro due che si sono scornati nelle utime elezioni????

Madonna santa....hanno dovuto unire le forze per contrastare il ritorno di Di Nobile.....

E poi si dice che non è vero che si va al comune solo per puri interessi propri!!!!!!

Stupido chi li vota!!!!

Marco e Luca uscite fuori da questa marmaglia...se perdete siete bruciati per sempre....siete giovani,fate una lista tutta vostra....ma vi rendete conto di chi ci sta dietro i vostri due padrini?????

Tutta la vecchia guardia comunale degli ultimi 40 anni....e voi parlate di nuovo????

Ma per favore....pensateci bene perchè ero il primo a votarvi ma ora cosi come stanno le cose il mio voto ve lo scordate!!!!
12-04-2014
by Infatti

....si, anche il mio e della mia faglia ve lo scordate....

Ma pensate che la gente sia scema????
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.202.167

  Scrivi il seguente codice:
Codice *