Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 40482 -- Reply : 234

Postato chi volete come sindaco dal 2014 al 2019
13-04-2014
by MAH

VIVA ZUCCA
14-04-2014
by meeedoonne

scusate,di che zucca si tratta?Halloween non è fine ottobre?
15-04-2014
by ex amico

Ecco qua caro MITRI, cosa avevo detto?
Bella vergogna, ma per i più attenti i segnali c'erano tutti.
Per quel che mi riguarda so che la gente non è cosi addormetata
15-04-2014
by Via i soliti

Infatti, sapete dei viaggi che ogni anno si son fatti in Polonia???
PETTI, IAFELICE e il prete a mangiare e dormire insieme per giorni e appresso qualche scagnozzo che si sentiva importante.
15-04-2014
by via i soliti

e sapete a fare cosa in Polonia ? a qualcuno per celare l'inutilità dei viaggi per l'amministrazione comunale, hanno risposto di un importante scambio di VASETTI DI MARMELLATA!!! Ma vi rendete conto?
15-04-2014
by ex amico

Si salvi chi può! Mandate a casa questi arroganti e tutti coloro che li seguono
15-04-2014
by VIA TUTTI

E pensare a tutto quello che si son sputati addosso 5 anni fa....vergogna.
Per favore ....
15-04-2014
by scarysmile

Per la cronaca:
Di Bartolomeo 289
Mitri 194
Giampaolo 184
Moffa 12
15-04-2014
by per facciomoci del male

condivido tutto..ma dico tutto quello che che detto..analisi perfetta ..io pero` dico ma perche` marco giampaolo ..si arrogato ` di presentarsi ma con chi hai parlato ..chi ti ha scelto ..

luca mitri ..che fa chiamare la fanelli per farsi votare..fa chiamare parpiglia ..alla fine..si e` visto come andata a finire ..come tutte le primarie
sono inquinate.e` quindi falsate..ne riparliamo dopo il 25 maggio ..questi signori non prenderanno piu di 80 voti ..ma xhi li vota ..le votazioni sono un altra cosa ...secondo voi un uomo o una donna di centro sinistra puo` votare mike di bartolomeo..ricordo ai cittadini di ripa che mike e` stato vice sindaco di paolo petti ..eepetti nel comizio finale ..ha detto con una naturalezza incredibile che si ispirava a mikele iorio ..come si fa a votare ..mikele di b.io la vedo male ...io sono di sinistra ..votero` di nobile..
16-04-2014
by settè

Beh, certo...un elettore di sinistra invece può votare con la coscienza pulita a di nobile che si è ispirato nientepopodimenoche a mastella, gino di bartolomeo, vincenzo niro, scasserra.....ah, e a avuto petti come vicesindaco x 10 anni, si petti quello che, dite, si ispira a iorio! A questo punto piu che qualcosa di sinistra credo che di nobile abbia qualcosa di sinistro!
16-04-2014
by x tutti

posso permettermi vi darvi un consiglio?
invece di parlarne ( o sparlare ) sul sito, incontratevi e formate una terza lista ( di protesta ), scusate l' anonimato, ma agli anonimi si risponde così.....
16-04-2014
by MAH

Il leader dell’Udeur Clemente Mastella, la moglie Sandra Lonardo e altre 17 persone sono state rinviate a giudizio per associazione a delinquere...

Non fidatevi di chi ha questi trascorsi politici e che cambia casacca ogni 5 anni.

Se non sbaglio non solo Mike e Paul ma anche il DI NOBILE ha vomitato peste e corna contro la sinistra ogni qualvolta se ne è presentata l'occasione.

Io, di sinistra, voterò ZUCCA (non quella di Halloween)
16-04-2014
by fralong

Qualcuno ha il regolamento della pro loco? Si sa come funziona? I bilanci vengono pubblicati ecc., ecc., ecc.....

Si può pubblicare lo statuto su ripalimosanionline.it?
17-04-2014
by io di sinistra che devo fare?

quest' anno non ci capisco proprio niente,
mi hanno detto di votare colui che mi hanno sconsgliato 5 anni fa...... non ci capisco proprio niente....
18-04-2014
by cittadinoCOMUNE

largo ai giovani! largo ai giovani come peppino iafelice e trivisonno che credevano di fare i furbi e ora sono costretti a votare colui che 5 anni fa era il peggior nemico ( VIVA LA COERENZA). Ancora Iafelice a decidere, chiedetevi perche non ha nessun giovane intorno. Largo ai giovani come Paolo Petti che sapendo di perdere ha usato la scusa dei giovani per ri-trovare il potere. Cari miei compaesani se questa è la situazione viva DI NOBILE
F.to elettore PD
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.48.135

  Scrivi il seguente codice:
Codice *