Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 40490 -- Reply : 234

Postato chi volete come sindaco dal 2014 al 2019
18-04-2014
by benito

quando c' ero IO tutto sto schifo non succedeva
18-04-2014
by mah

A me quest'accozzaglia di gente solo per non perdere potere mi fa sinceramente schifo.
Giovani, non fatevi illudere, sarete molto delusi.
18-04-2014
by Via i soliti

INFATTI, sempre tanti bei propositi e poi entro un'anno sarà tutto dimenticato.
Meditate gente
18-04-2014
by mah

Peccato che i giovani che si propongono si illudono che ci sarà il cambiamento ma non sanno (o forse si) che appena eletti verranno risucchiati da chi è dietro le quinta e la paura di sbagliare li distruggerà
18-04-2014
by seeee

Io invece personalmente mi sono stufato molto di più dei vari di nobile (sindaco per 10 anni, consigliere per altri 5 e assessore per ulteriori 5), Vitantonio (se non erro da circa tre legislature al comune) e dei vari personaggi che devono essere eletti per avere l'avvicinamento. Me ne sbatte delle appartenenze politiche e di tutte queste cose che lasciano il tempo che trovano (perché devo difendere una "appartenenza politica" quando anche a livello nazionale non esistono più???) apprezzo questi ragazzi che si sono proposti. Ci sono altri dietro le quinte? può darsi pure ma un conto è stare dietro le quinte e un conto è stare ancora sfacciatamente davanti. Poi onestamente non credo che siano talmente fantocci da farsi manovrare come e quanto vogliono.....
18-04-2014
by seeee

P.S.: dimenticavo: buona Pasqua a tutti e fate sì che sia una festa di pace vera, non vi attaccate troppo a certe cose, dategli il giusto peso senza che vi rovinino l'esistenza e i rapporti! Auguri!
19-04-2014
by x seeee

predichi bene e razzoli male. se fai mente locale è l' unico sindaco di ripa che non si è sistemato, quindi senza profitto....
buona pasqua a tutti.......
19-04-2014
by seeee

Non mi ricordo sindaci che si sono sistemati....da iafelice ai giorni nostri....
19-04-2014
by vox

Ho sentito dire che alla Regione si prospettano incarichi per il rischio idrogeologico o cose simili. Cosa ne pensate?
21-04-2014
by A NOI

VI HO LASCIATO UNA NAZIONE RICCA......
VI SIETE MAGIATO TUTTO ANCHE LE VOSTRI MADRI......
25-04-2014
by 2014

cari amici di sinistra chi mi consigliate di votare alle comunali quest' anno? Pino Di Nobile oppure il vostro tanto amato nemici Miche Di Bartolomeo?
25-04-2014
by Bah

Questa farsa dei giovani è cosa già vista. Mi dispiace per Mitri e i suoi buoni propositi ma è caduto in una bella trappola studiata a tavolino.
Pensavi di vincere queste finte primarie ? Non avevi fatto i conti con la cricca dei gatti e le volpi di Paolo Petti. Tutto già calcolato per assicurarsi il tuo elettorato . Peccato . A questo punto bisogna puntare sulla lealtà di Pino Di Nobile. Buon voto
25-04-2014
by MAH

Scusate, scusate: di quale lealtà parlate..?!
26-04-2014
by occasione persa

con matilde lanese capolista non ci sarebbe stata partita...giampaolo se ne assuma le responsabilità..sarà ad ogni modo inutile
26-04-2014
by PerBene

Bene, benissimo, adesso comunisti costretti a votare il nemico .Giampaolo che crede di essere furbissimo e non vuole lezioni di politica da nessuno segretario dimissionario del PD. ci faremo grasse risate
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.183.150

  Scrivi il seguente codice:
Codice *