Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 3 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1123 -- Reply : 3

Postato Servizio Civile 2014
11-04-2014
by Mooo

Signori e signore sapete chi è la sig.ra Giovannitti Giulia da Baranello che svolge il servizio civile nel vostro Paese?
E' la sorella della ragazza di Luca Mitri.

12-04-2014
by indignato

Non e'una novita' per l'entrata nel servizio civile della suddetta, gli imbrogli ancora continuano nel nostro paese, fatti da persone che stanno al potere che ricattati dai politici stessi pensano a sistemare i propri parenti e amici.
12-04-2014
by Luca Mitri

Il servizio civile è volontariato e non un concorso pubblico.
L'accesso è basato sulle esperienze e sui titoli acquisiti.
Personalmente non ho mai aiutato nessuno e ne ho ricevuto aiuti per concorsi pubblici ,anzi sono stato scartato dal bando del servizio civile indetto qualche anno fa( vi invito ad andare a controllare).
Mi rendo conto che si è partiti con l'insinuazione e con l'offesa, da ciò posso agevolmente dedurre che la mia candidatura da fastidio a qualcuno.
Resto della convinzione che le cose che si fanno abbiano più valore delle illazioni anonime di chi si nasconde dietro ad un pc.Vi invito ad un confronto pubblico in piazza mettendoci la faccia.
Buona Domenica delle Palme
15-04-2014
by ex amico

A LUCAAA....LASSA PERDERE!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.14.70.203

  Scrivi il seguente codice:
Codice *