Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1374 -- Reply : 3

Postato biglietti per la visita del Papa
05-07-2014
by Giovanni Lanese

scrivo queste righe per chiedere testimonianze e chiarimenti sul fatto che a Ripa alcune persone hanno pagato 5€ per ogni biglietto per la visita del Santo Padre quando invece proprio in questi giorni al tg di telemolise è stata data la notizia che i biglietti sono gratuiti e che qualunque richiesta di denaro non è altro che una truffa. So per certo che a delle persone(anziane) sono stati chiesti 5€ a biglietto, sotto forma di offerta(obbligata direi); vorrei capire il perché di tutto ciò. Se è un'offerta, chi ne è beneficiario? perché approfittare di questa occasione quando il parroco ha avuto i biglietti da distribuire ai fedeli gratuitamente?
08-07-2014
by amico mio

Bella cosa questa io penso che questo parroco sta chiedendo troppe offerte in ogni festa religiosa c'e sempre qualcosa che si vende a prezzi maggiorati ma che ci fa con tutti questi soldi?
23-07-2014
by X scary

ci metti a posto la web?
Grazie
24-07-2014
by scarysmile

stiamo provvedendo, vi chiediamo ancora un pò di pazienza.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.135.190.113

  Scrivi il seguente codice:
Codice *