Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1760 -- Reply : 11

Postato neve disagi...
31-12-2014
by cittadino ripese 71

E^ MAI POSSIBILE CHE SI SUSSEGUONO AMMINISTRAZIONI COMUNALI, DI OGNI COLORE POLITICO..MA IL VIZIO NON CAMBIA.O MEGLIO IL MODO DI NON AGIRE è SEMPRE LO STESSO. LE STRADE FANNO LETTERALMENTE SCHIFO..CHIAMO AL COMUNE..E MI DICONO CHE LA SPARGI SALE è ROTTA,STAMATTINA HO VISTO UN OPERATORE SANITARIO CHE NON HA POTUTO RAGGIUNGERE L L'OSPEDALE CON LA PROPRIA AUTOVETTURA MUNITA DI TUTTO RUOTE ANTINEVE E CATENE MONTATE,PERCHE'IL COMUNE NON HA PULITO LE STRADE IN TEMPO,è LUI NON E POTUTO USCIRE DAL PROPRIO GARAGE PERCHE'LA STRADA ERA INDECENTE .. ASPETTAVA UN SUO COLLEGA CHE LO STAVA VENENDO A PRENDERE..VOGLIO RICORDARE A QUESTA GRANDIOSA AMMINISTRAZIONE.CHE IO PAGO LE TASSE..è PRETENDO CHE IL COMUNE,PULISCA LE STRADE..POI CHE NON MI SI VENGA A DIRE ..CHE LA PERTURBAZIONE NEVOSA ERA AMPIAMENTE PREVISTA .ORGANIZZATEVI...LA NOTTE I MEZZI SPAZZA NEVE DEVONO USCIRE ...è UNO SCHIFO VERGOGNA ...IO PER GIUNTA VI O ANCHE VOTATO ..VERGOGNA DUE VOLTE ......
31-12-2014
by ripese 78

vorrei fare i complimenti..ai vari jafelice,tudino,zucc,peppino pcill,petti,questa è l amministrazione che i ripesi si meritano ..vergogna non uscite di casa barricatevi,.....
v e r g o g n a .....
ma è tanto difficile organizzare un piano neve....
31-12-2014
by ripese 78

vorrei fare i complimenti..ai vari jafelice,tudino,zucc,peppino pcill,petti,questa è l amministrazione che i ripesi si meritano ..vergogna non uscite di casa barricatevi,.....
v e r g o g n a .....
ma è tanto difficile organizzare un piano neve....
31-12-2014
by ELTTORE 85

VORREI SUGGERIRE AL SINDACO,CHE QUALCHE ASSESSORE INVECE DI GIOCARE LE SCOMMESSE A AL BAR DI .....E DI PERDERE TEMPO PREZIOSO FALLO SALIRE SUL TRATTORE è SPALA LA NEVE ......
31-12-2014
by cittadino

Come ogni nevicata. ...tutti pronti a puntare il dito.....tirate su le maniche e adoperatevi x il vostro amato paese!!!!!
31-12-2014
by disgustato

pero vanno a fare drift con la macchina della protezione civile!!!!
01-01-2015
by caino

Facile risolvere il problema cari geni della lampada: la prossima volta fatevi eleggere al posto degli incapaci che si sono susseguiti negli anni e vedrete come è facile risolvere tutto.....Basta poc e kkè cc vò!
02-01-2015
by cittadino che paga le tasse

semplicemte,disgustato,2 giorni barricati in casa senza poter uscire di casa ...
perchè strade impraticabili ,mi riferisco alle strade comunali...
VERGOGNA ....
02-01-2015
by caino

Eh, già....le provinciali e quelle dell'anas erano uno specchio....(vedi tangenziali)
02-01-2015
by per caino

capisco che sei di parte ..però non puoi negare l' evidenza ..le strade comunali erano un' indecenza..impraticabili..ma scusa ma tu dove vivi..togli le bende..o fatti controllare la vista ..
02-01-2015
by x per caino

già il tuo modo di porti è totalmente fuori luogo....Non vedo perché dovrei essere di parte e non vedo perché dovrei difendere o accusare qualcuno; non ho negato nessuna evidenza, ho solo messo in chiaro che, si, le strade comunali non erano il massimo, ma ho anche detto (credo di avere il diritto di dire la mia, come altri) che le provinciali e le tangenziali facevano letteralmente schifo, in alcuni tratti probabilmente non c'era stato nessun intervento. La mia vista è ottima e le bende forse non le devo togliere io; altro punto: in questi giorni sono stato (per motivi seri e non per divertirmi) anche in altri posti e, senza bende ho visto sulle strade comunali situazioni ben peggiori (tipo Campobasso e Bojano). Con ciò non ho mai negato che tutto può essere fatto meglio, cosa che auspico. Altra cosa: anche io ho avuto i miei disagi, ma mi sono adeguato. Se lo spazzaneve è passato da me di buon mattino e se intanto che mi sono vestito e fatto colazione la strada era di nuovo ricoperta bisogna prendersela con qualcun altro; se ripassa dopo due ore perché di certo non viene solo a casa mia e intanto che io pulisco davanti al garage la strada è di nuovo piena di neve non so cosa si possa fare. Pecche ce ne sono state senz'altro, non nego l'evidenza come dici tu, ma qua pare che si stia a raccontare di una catastrofe di dimensioni bibliche. Ovviamente mi auguro con tutto il cuore che gli errori commessi e tutto il resto possa servire per migliorare la prossima volta. Saluti e buon anno a tutti.
12-01-2015
by Ant

Comunque il sale va buttato, non la mattina alle 6 ma la sera tardi, se esco per un' urgenza di notte mi faccio male, se deve venire un' ambulanza di notte come facciamo? La nevicata era prevista ma forse e' stata abbondante da creare qualche disagio al "piano neve". Chi dice che Campobasso era sporca, forse ha ragione parzialmente, a CB gli spargi sale e gli sparti neve lavorano la notte.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.223.205.61

  Scrivi il seguente codice:
Codice *