Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 7 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 5409 -- Reply : 36

Postato Rimpiangete La M usica Degli Anni 80?
14-10-2005
by scarysmile

Non ne avevo il minimo dubbio...
Io però avrei un'idea migliore parla con qualcuno della telecom, magari riescono ad isolarmi "telefonicamente" in modo che non posso più nuocere a nessuno...da casa mia....
15-10-2005
by ROGER FEDERER

non ti preoccupare ho già chiamato il 187 per quanto riguarda il caso "scarysmile"

sono anche venuto a sapere di una cosa che non sta ne in cielo ne in terra e ne a ripa: che se il responsabile del forum appena l'ho saputo mi sono detto: " ma scusate xchè non hanno messo topogigio oppure luca giurato responsabile del forum mi sembra + plausibile.
xchè mi dispiace + per gli abitanti di ripa che devono avere come responsabile del forum di ripa scarysmile.

un saluto a tutti quelli dl forum e un abbraccio a scarysmile ( ti consiglio di finirla con alcool e stupefacenti )

ROGER FEDERER
19-10-2005
by RagazzaRomantica

Ma che alcool e stupefacenti!!! La cosa alquanto preoccupante è ke Scary è proprio così... tutto naturale!!!
19-10-2005
by ROGER FEDERER

non rispondo xchè sono un signore

20-10-2005
by RagazzaRomantica

Ci sarebbe da rispondere secondo te??? E' solo una bat-tuta. In genere alle battute non si risponde, si ride. Se non vuoi far prendere aria ai tuoi denti, puoi anche limitarti a fare una smorfia con le labbra... Se il mio umorismo non desta alcun piacere in te, puoi semplicemente passare oltre invece di puntualizzare, quando non ce n'è bisogno.

Ci tenevo a dirlo, visto che su sto sito aleggia sempre una certa aria polemica.
20-10-2005
by scarysmile

Anche io sono un signore...sono un pirata (la chicca lo dimostra)ed un signore. Lo diceva anche Julio Iglesias, che però è più anni '70 che '80.
20-10-2005
by ROGER FEDERER

bella questa

continua cosi'
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.133.109.30

  Scrivi il seguente codice:
Codice *