Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 4 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 7661 -- Reply : 41

Postato Calcio Ripese
10-05-2005
by Giogging

E visto che non c'è due senza tre (parlo del basket e della pallavolo), lancio questa nuova discussione per parlare del calcio a Ripa visto che è riuscita ad andare ai play off.
Conosco personalmente l'impresario della squadra (Gianni Pece) che ormai da qualche lustro si dedica anima e corpo al calcio di Ripa pur non essendo ripese e che, fra l'altro, segue già da tempo il ns. sito.
Ti faccio innanzitutto i complimenti per l'andamento dei risultati, ti auguro la promozione della squadra ed infine ti invito a tenerci informati su questo forum per tutte le vicissitudini della squadra, a te ma anche ai numerosi tifosi del calcio.
10-05-2005
by Ripese

DOMENICA 15/05/05 CI SARA' L'INCONTRO DI CALCIO VALIDO PER L'ACCESSO IN ECCELLENZA. ACCORRETE NUMEROSI "LA SQUADRA HA BISOGNO DI NOI"
CAMPO "MORGIONE" ore 15;30.

BAD BOYS!
10-05-2005
by Sportlife

Gli ultimi eventi che hanno visto protagonisti il basket e il calcio ripese non fanno altro che aumentare il mio orgoglio di ripese quindi non mi resta che ringraziarvi e farvi un forte e sincero imbocca al lupo.

10-05-2005
by Gianni

COMPLIMENTI!!! ERAVATE IL FANALINO DI CODA DELLA PROMOZIONE, ORA INVECE DOVETE FARE I PLAY-OFF PER ANDARE IN ECCLLENZA. BRAVI RAGAZZI!
10-05-2005
by Carmela

chi è il giocatore più bello della vostra squadra di calcio? ciao un saluto a tutti i ripaioli (si chiamano così gli abitanti di ripa?)
10-05-2005
by Sportlife

Sulla prima domanda non posso risponderti ma sulla seconda ovviamente si e il nome esatto dei meravigliosi abitanti di questo meraviglioso paese è Ripesi.
10-05-2005
by Carmela

Se puoi informati, oppure apri qualche sondaggio e poi pubblicalo sul forum. Ciao Sportlife...Ciao "RIPESI!!"
10-05-2005
by Sportlife

Purtroppo per motivi di studio non mi trovo a ripa e quindi non posso fare granchè però i redattori (e soprattutto scarysmile) del sito possono lanciare un sondaggio sulla home page dello stesso per accontertarti. Ciao Carmela
10-05-2005
by Giogging

Cara Carmela, ti ho approntato la foto della squadra di calcio 2004/2005 che puoi vedere cliccando qui.
A te "l'ardua sentenza" per giudicare i tuoi beniamini.
11-05-2005
by Massimo

Beh, il più bello della squadra in foto non appare, forse anche perchè fra impegni e squalifiche anche in campo appare poco. Come, chi è? Ma è FABIO CRISTOFARO!
Non se la prenda nessuno, sto scherzando! Un in bocca al lupo sincero, da tutto il gruppo pallavolo.
11-05-2005
by Giuseppe

Finalmente si comincia a parlare anche di noi!!!
Beh, comunque colgo l'occasione per invitarvi tutti al campo domenica xkè contro il campomarino non sarà facile quindi, abbiamo bisogno del calore del pubblico ripese(QUELLO DELLE GRANDI OCCASIONI)!!!
Ciao un bacio a tutti.
Becknbauer!!!
15-05-2005
by Tifoso

RIPALIMOSANI Vs CAMPOMARINO 1-0

Bravi ragazzi ora dovete fare l'ultimo sforzo a campomarino.
Forza Ripa!
BAD-BOYS
16-05-2005
by Claudio

Complimenti alla squadra che dopo un'inizio preoccupante è riuscita a rimettersi sui giusti binari ed addirittura a giocarsi i Play-Off.

Avanti così !!!
19-05-2005
by Sportlife

Carissimi GLADIATORI (perchè questo è lo spirito con il quale dovrete scendere in campo a Campomarino) superare i play-off vuol dire andare in Eccellenza cioè il massimo obiettivo al quale un paese come Ripa può aspirare (a meno che non arrivi Ciccio Graziani con lo staff di Mediaset ) e questo rappresenta anche un'ottima vetrina x molti di voi che da anche maggiori stimoli rispetto ad un campionato di Promozione.

Se volete un consiglo su come caricarvi (cioè su come fare in modo che nelle vostre vene non scorra il sangue ma una mandria di bisonti impazziti) io ho un metodo che finora prima delle gare o allenamenti importanti non mi ha mai tradito: prima della partita isolatevi per qualche minuto (non solo mentalmente ma anche fisicamente) immagginando di essere all'interno di un grande stadio dove tutti acclamano il vostro nome cioè sono tutti li per voi; nel frattempo che immaginate tutto questo vi ripetete a mente il ritornello della canzone che vi gasa di più. Se fate tutto questo e se soprattutto credete in quello che fate, vi garantisco che questo rituale vi aiuterà.

Imbocca al lupo
19-05-2005
by CONI

Scusa Sportlife, ma all'antidoping non ti hanno mai chiamato?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.48.135

  Scrivi il seguente codice:
Codice *