Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 5 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 7662 -- Reply : 41

Postato Calcio Ripese
26-09-2005
by arcitifoso

grande prova il primo tempo di sabato al selva piana antistadio.2 a 0.poi il ciclone di palle gol prese.ben tre.
che succede mister bentivoglio?
incita il tuo presidente a qualche altro acquisto.
forza ripa.
arcitifoso
27-09-2005
by WWW

BYE
13-02-2006
by laripese

ma avete visto come ha giocato bene ieri la nostra squadra?so vinciamo una partita ma l'importante è l'impegno!!!
1bacio ragazzi
soprattutto al 10ke ha segnato
13-02-2006
by laripese

ho appena scoperto il sito e mi sono accorta che nn c'è nessuno che scrive...come mai? aggiornatelo e mandate una foto recente della squadra.. per vedere chi è il piu bello
17-02-2006
by jonathan

ciao laripese
06-03-2006
by CARMELA

MA CHI SIETE???
03-05-2006
by Bravi!!

Ripalimosani che addirittura vince l'ultima partita contro una delle formaz più forti del campionato di eccellenza! N° 7 e n° 10 i migliori.....
03-05-2006
by antidoping

Si, è passato ma si è presentato visibilmente fuori di testa e con un cannone d'erba giamaicana in mano. Lo abbiamo dovuto squalificare perchè pensava di essere un bisonte lanciato al galoppo. Aveva dimenticato che stava alla maratona di cercepiccola.

03-05-2006
by TIFOSOLEALE

Il Ripalimosani , sottoscrivo , e' una grandissima realta'.Quest'anno hanno avuto sopratutto tanta sfortuna.Si,hanno perso innumerevoli partite ma sempre a testa alta e sempre con un risultato finale strimensito.Accompagnato poi da arbitraggi da dimenticare.Vedasi le tante espulsioni dei due massimi dirigenti della APD Ripalimosani Pece e Bentivoglio.Pensate forse che le espulsioni siano farse da attori di teatrino? Le partite , tutte indistintamnte, i due li sentivano nel sangue.Tutte le volevano vincere o tantomeno speravano di farle proprie.A volte li avevano in tasca ma sono stati scippati da ladrungoli da quattro soldi.Evidentemente hanno peccato nella loro caparbieta' di iscriverci a codesto campionato senza badare che tanti sguardi a loro non visibili sconsigliavano tale scelta impropria.Non sono stati affatto amati.Tutto cio' e' stato evidentissimo gia' dalle prime partite.Eppoi, quante le critiche e gli attacchi verso il grande portiere Marrone? L'ultima nella trasmissione non ricordo di quale rete locale.Mavvia.Infamie da tutti i fronti a scoraggiare ancor di piu' l'ambiente.
Tutte, e dico tutte, le grandi hanno avuto brividi dopo aver calpestato il Morgione di Ripalimosani.Tutte sono andati via con la paura di aver potuto rischiare di perdere.E loro,sempre a testa alta hanno salutato le sconfitte.Legittime ed illegittime. Comunque sia andata....va bene cosi' resta sempre un esperienza ed una opportunita' che qualcuno ha donato sia per tempo dedicato,sia per danaro investito,sia per amore verso la politica del sociale.Grazie a tutti coloro che credono ancora nel prossimo.
Un grazie particolare lo vorrei donare al mio caro gianni pece che caparbiamente non ha mollato e che nonostante i suoi sacrifici ed i suoi impegni di lavoro fuori dal nostro territorio,(addizionato poi quest'anno alla grande grana del grano contaminato che lo ha visto impegnato ad estraniare l'azienda che dirige con grande tenacita'nel dimostrare la piena estranieta' hai fatti del casillo), nel cambiare tante volte le pedine cui non e'stato affatto ricambiato.
Cosa dire ancora.Ci sarai ancora per la promozione?
Con grinta il supertifoso leale.
04-05-2006
by ma perfavore!!!

Condivido la stima per Pece e Bentivoglio ma per il resto hai sparato cavolate a raffica: e con questa cultura sportiva non si va da nessuna parte.

Basterebbe accettare le sconfitte e cercare di fare di sempre meglio: invece eccolo qui il tifoso leale che parla di arbitri sleali.

Parli di arbitraggi di partite scippate ma prova a guardarti la classifica. Ripa, nonostante gli sforzi, non è riuscita ad allestire una squadra competitiva. Forse per incapacità, forse perchè non ha fatto in tempo, forse perchè non c'erano soldi.

E' forse un reato affermarlo?
Ma tanto parlano i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Ma tu dalla tribuna forse eri impegnato ad insultare arbitri ed avversari.
04-05-2006
by Tifoso

Io penso che le partite che sono state perse o non vinte non siano poi tutte sviste arbitrali bensi'errori di scarsa esperienza che la squadra,imbottita di giovani ha inevitabilmente commesso.Forse si poteva fare qualcosa di più o forse no,certo non era semplice per nessuno trovare giocatori di categaria ad una settimana del ripescggio.E' stata comunque una bella esperienza per giovanissimi del posto poter disputare il massimo torneo regionale e faranno tesoro di tutto ciò nel futuro prossimo.Ovviamente ingiusto attaccare Pino Marrone che a 40 anni si è messo di nuovo i panni del portiere per dare una mano alla sua amata a.p.Ripalimosani.Grande merito a Bentivoglio che nonostanre tutto non ha abbandonato la nave fino alla fine ricordando che lui secondo il mio modesto parere è uno dei migliori allenatori della regione e avrebbe potuto allenare squadre più blasonate.Un grazie va al presidente Pece che ha comunque riportato il Ripa ai massimi livelli regionali e non è poco.
04-05-2006
by gianni

Si,le sconfitte vanno tutte accettate.Facile nascondersi dietro qualche giacchetta nera che non ha soddisfatto i tuoi umori domenicali.Condivido le affermazione di ..maperfavore..... le faccio mie e invito tutti i nostri tifosi a prendere l'annata ormai tramontata come uua esperienza unica per il nostro vivaio di giovani.
Ma avete visto il trasformarsi e la crescita di Bentivoglio Ferdinando, quella naturalmente di Sabetta Pierluigi seguita a ruota dalla crescita sia muscolare che tecnotattica di Andrea Vitarelli.Naturalmente ce spazio anche per Trivisonno Stefano,per Giovanni Tagliaferri,e per il resto della compagine.Tutti portati dalla panchina di una promozione alla realta' di una eccellenza superaccanita e cattiva come TITOLARI.
Questo è l'eccezionale.Questa è la bravura di quel Bentivoglio Crescenzo che i nostri giovani non vogliono far loro.Rubate tutto il bagaglio d'esperienza che porta con se il vostro mister e ne trarrete vantaggio nel vostro immediato futuro.Non lesinate a chiedere consigli ma sopratutto,non peccate verso tale persona di ipocrisia.
Smetto perche' il lavoro mi prende.
Ringrazio sia ...maperfavore.. e sia il tifoso... per la stima che hanno nei miei confronti.Stima che sicuramente nutro anch'io verso di loro anche se non capisco chi essi siano dato il loro anonimato.
Con tranquillita' d'animo,spensieratezza e voglia di donare fin che posso al mio prossimo il meglio che chiede,saluto cordialmemnte.
Gianni pece
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.183.172

  Scrivi il seguente codice:
Codice *