Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 7692 -- Reply : 47

Postato idee in movimento
30-05-2005
by CIAMPI

E se queste sono idee in movimento siamo proprio messi male !!!

Forza Livorno !!!
30-05-2005
by Maria

Capisco, ma il problema è che il caro Dux può scrivere quello che vuole senza firmarsi...e non so se rintracciando il suo indirizzo tu stia violando la sua privacy...stai attento!

Il problema è che la gente in questo forum parla senza firmarsi...e così è facile chiacchierare.
Ma se si ha una moglie, un figlio e non si ha il coraggio di firmare le proprie opinioni allora vuol dire che il caro Dux gioca a fare il "superhomo" e, dopo la cena, ed il bacio al piccolo va su internet per farsi due risate.
Da solo.



30-05-2005
by Giogging

Rispondendo ai pseudo tecnici-periti-esperti di indirizzi IP, da redattore e tecnico del sito dichiaro che nessuno sarà mai richiamato in via legale.
L'idea di installare un forum libero su questo sito, è stata una libera e precisa scelta da parte della Redazione e quindi continueremo ad essere coerenti ed a prendere le ns. responsabilità, qualora ce ne siano.
In quanto ai messaggi da censurare, spetta solo al moderatore del forum decidere se un messaggio è stato offensivo o volgare.
Infine si prega di limitarsi a discutere ed a rispondere sul tema stesso della discussione e di non provocare inutili paure o timori con il solo scopo di compromettere la libertà d'opinione.
31-05-2005
by love&peace

ma dux che fine ha fatto?????

perchè non scrive più?????

stanco o si è accorto che offendere gratuitamente utilizzando "risorse pubbliche" (lui sa....) non è permesso.

a presto..... molto presto

31-05-2005
by CIAMPI

ABOLITE STA' DISCUSSIONE !!!!!
01-06-2005
by CIAMPI

...dategli il tempo di collegarsi da casa...
Grazie
01-06-2005
by w la margherita

come che dux non scrive più?????

non c'è più corrente al.......?????

alla prossima bella gente alla prossima..... novità sempre più interessanti su questo fronte......

ps. a proposito chi rimborsa i cittadini che pagano anche per le sue offese gratuite?????? risponderà chi di dovere o la comunità?????


01-06-2005
by rutelli

parlo io con pep-pino il capellone faccio staccare i pc a tutti...pure a kelo
02-06-2005
by alberto

Salve Camerata,

ti scrivo per chiederti se conosci il Movimento Fascismo e Libertà.
Tanti Camerati mi dicono di essere delusi dalla politica portata avanti dai partiti di estrema destra ed allora entro in gioco io, facendo conoscere l'unico movimento politico italiano dichiaratamente Fascista e legalmente riconosciuto, che mi onoro di rappresentare a livello regionale.
Se ti va visita il nostro sito internet: www.fascismoeliberta.net
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.
Scusa il disturbo.
Viva il Duce
Alberto
03-06-2005
by aiuto

eccoci qui siamo arrivati proprio al capolinea...tin tin tin...si scende, tutti fuori!
03-06-2005
by dux

rientrerò in questa discussione solo quando si parlerà veramente di idee.
Apprezzo la disponibilità di Alberto e visiterò certamente il sito. ci tenevo a ringraziare Scary che pur non condividendo le mie idee è l'unico che non mi ha offeso pretendendo che io mi firmassi come hanno fatto gli altri guardandosi bene da dire lka loro vera identità. A noi.
05-06-2005
by scandalo

Ho mio dio siamo ritornati al fascismo!!!!!!!!! chissa se con il nuovo minuetto ci deporteranno tutti nei nuovi campi di concentramento??
come fa a essere legale un movimento fascista?
08-06-2005
by paolo marinelli

caro alberto forse era meglio non intervenire...avresti tutelato la tua dignità!!!!
08-06-2005
by Monarchico

Alberto...Castagna...anni 28...segni particolari: FIERAMENTE FASCISTA che tradotto in italiano significa * COMPLETO.
Attendiamo con ansia l'arrivo delle forze dell'ordine
08-06-2005
by consiglio

dux ti prego non mollare, resta delle tue opinioni...e non entrare in nessuna discussione più, grazie mille, si respira meglio da quando ti sei autocensuratolestronzatechedici.
Megliocosì
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.60.149

  Scrivi il seguente codice:
Codice *