Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 6 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9371 -- Reply : 63

Postato ma chi è sportlife?
17-05-2005
by marco

sono stato molto colpito dalle argomentazioni così intelligenti che hai proposto alla nostra attenzione.
di qualcosa di più su di te.
un bacio
17-05-2005
by Sportlife

Il fatto che hai aperto un forum sul mio nick, e quindi su di me, mi fa molto piacere e x risponderti alla domanda credo ci sia poco da dire perchè se hai utilizzato il nick "Marco" mi lascia presupporre che sai già chi sono e non solo. Cmq se ti fa piacere parlare con me sappi che anche a me fa lo stesso effetto.
un bacio
18-05-2005
by Sportlife

....rilegendo il messaggio mi preme dirti che se marco è il tuo nome logicamente ti saluto con un sincero ciao ma non certo con un bacio
18-05-2005
by marco

Anche io mi chiamo marco...vedi,abbiamo già qualcosa in comune...
18-05-2005
by Sportlife

Non ti offendere ma se se ti chiami Marco sinceramente non c'è appeal nel discutere in questo modo tramite computer perchè di solito queste discussioni si fanno con una ragazza
27-05-2005
by marco

Sai marco,è proprio vero che dai un valore aggiunto a questo forum con ciò che scrivi.Mi disapiace solo per l'altra sera,sarà stata davvero una serataccia per te,ma il calcio è così e non si può sempre vincere.
27-05-2005
by GUFO

LiverPOLLI milanisti !!!
27-05-2005
by Sportlife

carissimo Marco ti ringrazio per la stima e i complimenti che mi fai e purtroppo devo confermarti che mercoledì è stata proprio una serataccia perchè ero già pronto per festeggiare ed invece.......
Dopo la partita stavo così male che se mi pugnalavano non mi usciva nemmeno una gocia di sangue.

27-05-2005
by Sportlife

O gufo se sei juventino non posso dirti nulla se non criticare la tua natura di esserlo ma se sei interista non parlare perchè le uniche tue emozioni sono vedere le foto o immagini in bianco e nero degli ultimi successi
27-05-2005
by GUFO

Caro Sportlife, tu pensa al paradosso.....quest'anno l'Inter rischia di vincere la Coppa Italia ed il Milan niente.....ah ah ah !!!

Del resto non ve la prendete tanto perchè la finale l'avete rubata al PSV !!!

Vi manda tantissimi saluti DUDEK.
27-05-2005
by Sportlife

Aspetta a parlare perchè c'è la Roma da affrontare..........
10-06-2005
by Curiosa

Dai su rispondi alla domanda del forum e svela la tua identità.
10-06-2005
by Sportlife

Veramente dal nick che ho utilizzato credevo di rendere palese l’identità tant’è che i redattori (soprattutto Giogging) hanno subito scoperto chi ero comunque per gli interessati: “Marco Giampaolo alias Sportlife”
18-08-2005
by simone

ciao sportlife,non ti fai sentire più,non fai più gare, ah scusa eri impegnato in finlandia,oppure hai perso l'aereo.spero che ti farai ancora sentire,simone da AN
18-08-2005
by Sportlife

Ciao simo come va? Io sto recuperando dall’infortunio e sembra che le cose (corna facendo) stiano andando per il meglio anche perché sto cambiando la tecnica di corsa e per quanto riguarda le gare c’è ne sono alcune a settembre ma non so se andarle fare perché non voglio forzare. Tu invece cosa fai ti stai riposando per preparare la stagione invernale oppure stai continuando a gareggiare? Ciao e…….buono STUDIO
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.221.222.47

  Scrivi il seguente codice:
Codice *