Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 6 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9372 -- Reply : 63

Postato ma chi è sportlife?
19-08-2005
by simone

ciao marco,io sto bene,diciamo quasi,ho avuto problemi con la caviglia sinistra,poi finita quella, la pianta del piede, mi faceva male penso per come appoggiavo il piede.adesso sto bene mi sto preparando per una gara il giorno 28.....ora però sono un po' indaffarato con una ragazza,quindi ho la testa un po qua e là.Tu invece con le tue donne????
19-08-2005
by LANTERNA

Caro Sportlife mentre recuperi i tuoi standard per la corsa perchè non ti alleni a fare anche qualche palleggio e controllo calcistico.....chissà ti potrà essere utile in futuro !!!

Ciao ciao !!!
19-08-2005
by Sportlife

Per Lanterna: allenarmi con il pallone sarebbe adesso tempo perso e quindi ne approfitto per migliorare la tecnica di corsa che spero mi risulterà più utile. Sul futuro non ti preoccupare perché quando ti ristabilisci ti do un’altra lezione………
19-08-2005
by Sportlife

Per Simone: dopo la gara che stai preparando ti consiglio di farti una settimana di scarico e poi 2 di riposo in modo tale da iniziare poi verso fino settembre/inizio ottobre a preparare la stagione invernale. Sul dolore alla pianta del piede probabilmente è stata una conseguenza al dolore alla caviglia forse perché a causa del dolore poggiavi male il piede.

Non ti distrarre troppo……
20-08-2005
by LANTERNA

Basto anche così !!!
Con te ci posso giocare anche a "pizzeke foglie".....aviss' vogl' è corre.
21-08-2005
by Sportlife

non esagerare.......
30-08-2005
by LANTERNA

Caro Sportlife ti ho mandato una mail...appena puoi dacci un'occhiata.

Ciao ciao.
30-08-2005
by Sportlife

Controllala, ti ho risposto. A lunedì
01-10-2005
by RAGAZZA86

FORSE BISOGNEREBBE INSERIRE DISCUSSIONI PIU' DECENTI E NO UOMINI BRUTTI COME SPORTLIFE

RAGAZZA86
01-10-2005
by sportlife

Sul primo punto sono d’accordo con te anche se qualche argomento divertente non guasta mai perché un po’ di pepe ci vuole sempre; sul secondo sinceramente…………… un po’ meno e poi non mi pare che sia stata inserita una mia foto sul sito. Mi domando però come mai sei andata a ripescare questa discussione negli abissi del forum quando ne potevi parlare prima.

Ps perché non la proponi tu una bella discussione + decente?

Un bacio
01-10-2005
by Pilotino (Gabriele)

Caro Sportlife come va l'allenamento? ti comunico che ho preso la petente e qundi cerca di non farti vedere nei dintorni di casa mia altrimenti oltre ad "altre persone" metto sotto con la macchina anche te!!!!!! Scherzo cmq buon allenamento e università anche se ci vediamo quasi ogni giorno
P.S. sono sicuro che RAGAZZA86 sarà contenta del tuo bacio casomai se dichiarerebbe la sua identità sarebbe una persona forse più intelligente anche se è facile parlare quando non si fa sapere la propria identità
02-10-2005
by Kaka' ( simone cb )

forza kaka' lui mi intende

scusate ma vorrei contraddire il discorso di RAGAZZA86

perchè non vi scambiate le coordinate per incontrarvi?

ciao sportlife e buonviaggio

x pilotino
ti ho già denunciato ai carabinieri!!!!!
02-10-2005
by Adriano (Pilotino)

Forza Inter !!!
03-10-2005
by Adriano (Pilotone)

Complimenti (Pilotino).....hai proprio portato bene alla tua squadra !!!
03-10-2005
by Sportlife

X Pilotino: Auguri per la tua patente in attesa che possa salire di grado diventando pilota (anche se c'è ne vorrà di tempo).........sull'anonimato sai come la penso!!


Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.188.11

  Scrivi il seguente codice:
Codice *