Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 6 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9373 -- Reply : 63

Postato ma chi è sportlife?
29-03-2007
by xxx

Ce l'hai con me???
29-03-2007
by yyy

Ma no, credo con Benito!
30-03-2007
by condivido

W IL DUCE.
30-03-2007
by Sportlife

No con Benito cmq cambia nick mi sembra il film di Vin Diesel
20-05-2008
by Un amico

Complimenti per il risultato ottenuto in gara in quel di Napoli. Ho appena letto l'articolo su Nuovo Molise (con tanto di foto.......). Spero e credo che adesso ti dedicherai in modo principale sui 400 visto il grande risultato.
20-05-2008
by x sportlife

aspetto l'e-mail.....
20-05-2008
by Sportlife

(x un amico)credo proprio di si ma la fatica sai bene che non mi spaventa.......
05-06-2008
by LANTERNA

Bravo Sportlife !!!
Ho letto delle tue performance.....la tua costanza e le tue sfrecciate per le strade ripesi cominciano a dare qualche risultato.....Te l'ho sempre detto che fai bene a buttarti sulla corsa perchè "u pellone ne p' tè"

Stammi bene !!!
05-06-2008
by x lanterna

Quando mai Sportlife ha giocato a calcio???......
Tutt ssù temp cià mess p venc na cors???..........ma!!!!!!!!
05-06-2008
by Sportlife

Uè lanterna hai visto...sui 400m le cose adesso vanno molto meglio anche se gli allenamenti x i 400 ti sfiancano letteralmente perchè devi associare alla velocità anche la resistenza cmq quando vengono i risultati la fatica non diventa più un problema.....
A te invece come va? hai ripreso a giocare un pò a pallone oppure no?

Stammi bene anche tu
06-06-2008
by Intrepido

....mi associo ai tanti che si sono complimentati con Sportlife per il risultato ottenuto, continua così, sono sicuro che qusto è il primo di una serie di soddisfazioni e di vittorie. Ciao e in bocca al lupo.
06-06-2008
by Intrepido

....mi associo ai tanti che si sono complimentati con Sportlife per il risultato ottenuto, continua così, sono sicuro che qusto è il primo di una serie di soddisfazioni e di vittorie. Ciao e in bocca al lupo.
06-06-2008
by lonewolf

....wuuueeeee, mi sa ke sono l'unico ke non conosce sportlife..... , cmq. mi associo ai complimenti.....
07-06-2008
by LANTERNA

Caro Sportlife, le cose quì vanno normalmente bene, a parte il brutto tempo che ha caratterizzato la primavera all'ombra della lanterna.
Dopo la duplice operazione non ho più ripreso a giochicchiare a parte un paio di partite, fra scapoli e ammogliate, giocate in porta.

A ristammi bene.....occhio che fra un pò sfreccerà con la macchina anche il tuo cugino neo maggiorenne !!!
08-06-2008
by Sportlife

Ringrazio di cuore x i complimenti fatti e speriamo di ripagare in pieno aspettative di amici e società.

X Lanterna: lo so fra poco ci sarà un altro pericolo sulle strade (sta studiano per fare l'esame.........)
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.93.210

  Scrivi il seguente codice:
Codice *