Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 7493 -- Reply : 49

Postato REFERENDUM 12/13 GIUGNO
15-06-2005
by BIN LADEN

APPELLO, TRAMITE AL JAZEERA, PER ARSENICO ED ARSENICO VELENI:

Infedeli fomentati dal male occidentale, vi consiglio di smetterla altrimenti vi purgo come le Twin Tower.
15-06-2005
by Zenigada

caro sportlife tu sai chi sono che ne pensi di questi ragazzi di Ripa che sono menefreghisti sugli argomenti che ci rigardano tutti da vicino???
non fare il democratico
15-06-2005
by xxxx

Ma anche qui' sta' a di' cazzate quel CONIGLIO di Lupin detto Arsenico Vinilico o Velenico...che dir si voglia.
16-06-2005
by Sportlife

Per Zenigada: Purtroppo gli argomenti di cultura non sempre hanno interessato i giovani di Ripa ( perchè credo che tu ti stai riferendo all'incontro sul referendum ) attirati solo ed esclusivamente da attività ludiche (spero di sbagliarmi!!!). I motivi però non finiscono qua perchè a ripa i ragazzi stanno troppo bene e questo benessere impigrisce la voglia di sapere, la voglia di mettersi in discussione e di darsi da fare.
Ritornando al flop del referendum forse questa è anche una conseguenza logica dell'atmosfera che si sta creando a Ripa cioè di questo MURO CONTRO MURO tra gli esponenti dei due partiti e i loro "seguaci" perchè sto notando (pur non essendo presente a ripa) che tutto ciò che viene organizzato NELL'INTERESSE DEL PAESE (vedi l'incontro sul referendum) da uno schieramento viene completamente rifiutato in modo tacito o espresso dall'altra parte e questo è un MALE che a lungo andare non farà altro che creare danni più o meno visibili a RIPA.

Ps se non ti rispondo subito è perchè posso utilizzare il pc solo quando vado all'università!

17-06-2005
by Zenigada

Sportlife hai completamente ragione,i ragazzi aripa stanno troppo bene e questo è causato dai genitori che li viziano. Un'altra cosa che ho notato è che negli ultimi anni molti ragzzi vengono bocciati e molte volte ne fanno un vanto, (io non me ne vanterei molto) c'è chi fa a gara per farsi bocciare più volte!!!
Cari genitori di Ripa datevi una regolata perchè state crescendo ragazzi che non avranno un futuro certo sopratutto in questa regione.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.171.202

  Scrivi il seguente codice:
Codice *