Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3367 -- Reply : 18

Postato Vendita....
21-06-2005
by Ripasan

Vendita di * a domicilio 10 euro al gr. ottima qualita cresciuta negli stessi boschi Ripesi. Per ulteriori informazioni rispondere al messaggio in questo Forum...
21-06-2005
by xxxx

la tua *...
scarysmile,censura il tutto per favore...grazie.
21-06-2005
by Ripasan

ma tu i * tuoi te li fai mai?
xxxx, proprio un nome *!
21-06-2005
by CIAMPI

ABOLITE SUL NASCERE STA' DISCUSSIONE !!!
21-06-2005
by scarysmile

Il fatto che io possa intervenire successivamente con degli asterischi "provvidenziali", non significa che potete scrivere ogni cosa che vi passa per la mente. Vi invito a considerare il fatto che se siete liberi di farlo lo dovete proprio alle regole (sempre quelle) che voi non rispettate.
Visto che poi alla fine siete più o meno sempre le stesse persone a "imbrattare" (con provocazioni e risposte alle provocazioni) questo forum vi dò un consiglio, non costringetemi ad intervenire così spesso (mi sto stancando) o almeno provateci a contenervi un pò. Fossi in voi lo farei se non altro per evitare di vedere SPARIRE le vostre "acute" osservazioni da questo forum.
21-06-2005
by xxxx

se vuoi i soldi caro ripasan vai a lavorare...e poi certo che sono fatti miei non permetto ad un * come te di rovinare le persone di Ripa!!!!
CIAMPI cambia il disco...ciao.
21-06-2005
by Ripasan

Se vuoi ci possiamo incontrare al buio della terza via così ne parliamo, ti va?
* così vorresti proteggere i tuoi concittadini? Piuttosto preferisco che i ripesi si proteggano da persone come te, ma chi ti credi di essere...Kele?
21-06-2005
by xxxx

si vengo molto volentieri al buio per la terza via ma sappi che se arrivi con le tue gambe al ritorno ti servirà qualcuno che ti riaccompagni a casa...combà sient a me non ti conviene proprio metterla su questo piano...ti fai molto male...bye e pensaci bene perchè io vengo davvero sai.....
21-06-2005
by CIAMPI

Hai ragione xxxx !!!

ALIENATE STA' DISCUSSIONE !
22-06-2005
by xxxx

sei proprio fuori caro CIAMPI...
22-06-2005
by CIAMPI

Ah sì !!!
Dopo questa profonda discussione e relativi punti di vista che ti sei scambiato con Ripasan, quello fuori sarei io.

BOMBARDATE STA' DISCUSSIONE !!!
22-06-2005
by Ripasan

tremo tutto brrrrr
che paura mi caco sotto,
allora vieni sono ogni sera li a prendere il fresco.
*
22-06-2005
by xxxx

* ci sei tu e i tuoi pari...cmq fai bene a prendere il fresco li la sera ti fa bene alla testa ma se vengo io altro che fresco...prendi le palate in testa...
22-06-2005
by scarysmile

La prossima volta anzichè cancellare una parola cancello l'intera discussione.
22-06-2005
by Sportlife

Non mi fate arrabbiare scarysmile altrimenti diventa solo scary.........
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.171.202

  Scrivi il seguente codice:
Codice *