Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 7499 -- Reply : 49

Postato A.P.Ripalimosani in "eccellenza".
21-10-2005
by STELLA

C'E' NE SOLO UNO A RIPA
CHI E'?
DITEMELO VOI
21-10-2005
by xxx

mi dispiace ma non so proprio di chi parli Stella! quindi dicci tu!!!
27-10-2005
by TIFOSA

giuseppe lese non è di ripa ma gioca nella ripa stellina cara. lui è di boiano
02-11-2005
by fans

Che ne pensate del ripalimosani calcio e di come sta andando il campionato? E Fabrizio Di Bartolomeo,secondo voi é un bravo giocatore? E secondo voi cosa manca alla squadra per vincere?
02-11-2005
by Zingaro

Per vincere manca proprio la squadra...appunto.
05-11-2005
by per fans

cara fans perchè non ti nomini con il tuo vero nome??? cmq secondo me fabrizio è sprecato per l'eccellenza
05-11-2005
by cosa strana!

qui si sa solo giudicare...ma vorreste dire che voi avete fatto qualcosa di buono in questo paese?
bhe, aiutate la squadra, passate ai fatti ed eliminate le parole.
smettetela di giudicare.
07-11-2005
by scup

AP Ripalimosani e' entrata nel mercato di novembre.Da indiscrezioni dirigenziali,pare che il mister abbia puntato gli occhi su Paduano,del Campobasso e su Borrelli del 1919CB. Qusti due,sono gia' della polisportiva.Oltre a questi,fonti Varanese,verranno anche Russo e magari De Cesare.Entrambi del Frosolone.
Potra' mai il baggeds della AP sostenere tanti e tali esborsi di capitali , visto che costoro sono mercenri? Si parla di mandare a casa piu' di qualche elememnto precedentemente arrivato.
07-11-2005
by Zingaro

Ma che scoop è...Paduano domenica ha giocato e Borrelli era seduto in tribuna e poi ci vogliamo salvare si o no?E allora che sono queste frasi fatte del tipo sono mercenari...ci servono giocatori buoni perche con questi si torna in promozione ed è ovvio che bisogna investire.Ma alla fine il presidente dell'a.p.d.Ripalimosani ti ha chiesto qualche centesimo per la causa?E allora?
07-11-2005
by Il@ri@

Grande zingaro! ottima risposta!!!...
scup,ti ha kiuso il discorso in una maniera incredibile!!!...
...se il baggeds della ripa potra sostenere o meno tali spese, nn sono fatti che posso riguardare te, e poi mio/a caro/a scurp...il presidente, mio padre, nn fa le cose campate in aria...se sn arrivati nuovi giocatori...vuol dire che i fondi ci sono...e poi invece di fare tanto lo spiritoso/a renditi utile...!...
...sapete solo giudicare...ma invece di parlare, perche nn fate qualcosa di buono?...

...mio padre ha portato onore al paese portando la medesima squadra in Eccellenza...tu, eccellenttissimo scurp, cosa hai fatto per il tuo paese?(dato che ti permetti di sprecare parole e tempo inutile)...aspetto una tua illuminazione!
08-11-2005
by gianni

Chiamato in causa,non sto certo qui a leggere senza batter ciglio. Leggo lo scritto di mia figlia, di cui sono fiero di esserne il padre , e ne rimango allibito.Non pensavo che avrebbe tirato fuori le unghia per difendere me, ripese fino alla morte , che sto penalizzando lei, assieme alla sorella ed alla madre ormai dai primi di settembre ora anche con le assenze domenicali, (come non bastassero le intere settimane fuori casa causa il lavoro che esercito).cmq.grazie, Ilaria.

Andiamo ora ad analizzare lo stato dei fatti della APD Ripalimosani.
Dove sta lo scoop se Capuano ha debuttato Domenica e Borrelli lo fara'domenica prossima? Ricordo che atleti validi a ripa ce ne sono.Essi sono parte forte del nostro organico presente e soprattutto futuro.Se abbiamo speso tanto ed ancora spenderemo per l'eccellenza,lo facciamo per il loro avvenire calcistico.Da questi uomini esperti,loro trarranno,grazie ai consigli di mister bentivoglio,l'astuzia la tecnica e la tenacia per sostenere un domani alal grande la APD ripalimosani.Sono loro i protagonisti del futuro.Certo quest'anno dobbiamo salvarci. possiamo ancora fare a tempo se l'impegno e la concentrazione sono al massimo del livello.Faremo altre sorprese al pubblico di Ripa la settimana prossima.I tecnici, Mistrer Bentivoglio, affiancato da Marrone,stanno valutando ed attenti scrutano le prede. Per tranquillità sportiva,il baggeds c'è interamente tutto.Con viva stima,gianni
08-11-2005
by Loris

Bene,ora spero che ci sia un po' più di rispetto verso le persone che come il mio caro amico Gianni sta' spendendo soldi e tempo per la causa del calcio ripese e come ha ben detto Zingaro,"senza chiedere niente a nessuno".Vai avanti cosi' Gianni,vedrai che i risultati piano,piano arrivano.In bocca al lupo a te e a mio fratello.

P.S.accidenti come ti difende la tua piccola....ti vuole davvero molto bene.
08-11-2005
by LUPO

Una piccola Rossella Sensi, bella grinta!!!

Per il resto credo che il lavoro della società ed in primis del presidente sia solo da elogiare. Siamo in una categoria nella quale dobbiamo farci le ossa (contro avversari ben più forti di noi!) abbiamo un budget limitato (contro società che spendono 10 volte quello che spendiamo noi) ed abbiamo solo da guadagnare.
Ogni risultato ed ogni sforzo non sarà stato invano se sapremo, ogni tanto, tacere ed accontentarci di quello che abbiamo.

10-11-2005
by gianni

Ringrazio LUPO per le sue sagge parole.Mi scuso se lo faccio in ritardo ma non apro il sito giornalmente.Magari avessi tempo.Lo farei ripetutamente piu' volte al giorno.
Se tanti la pensassero in modo tranquillo,onesto e soprattutto veritiero , come e' il pensiero di LUPO , io credo che tutto filerebbe , da solo ,al meglio.
10-11-2005
by Sportlife

Come non dare torto al presidente, purtroppo in questo paese si critica troppo senza senso, lo si fa solo per far prendere aria alla bocca perchè le critiche costruttive servono per crescere ma quelle stupide che non hanno fondamento servono solo per distruggere quindi chiunque le fa è perchè non vuole certo il bene per il suo paese. Per farvi un esempio vi posso citare quelle sul calcio dove prima si criticava la società che non aveva fatto una squadra, poi quando cerca di farla la si critica lo stesso perché si dice che forse non ci sono i soldi. Beh chiaritevi almeno le idee!!!!!! Dovrebbero essere incitate queste persone che dedicano tempo e denaro alla causa ripese per invogliarle a continuare le avventure che intraprendono, invece si fa di tutto per fare in modo che queste mollino stanche di sentirsi dire tanto cose poco piacevoli addosso, per fortuna da quello che posso capire il nostro presidente è uno tenace, uno che non molla mai e per questo dovremmo ringraziarlo o per lo meno lasciare agire in pace.

Imbocca al lupo per il campionato!!!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.226.166.214

  Scrivi il seguente codice:
Codice *