Trionfo per la squadra ripese di Kung Fu

Kung-Fu_1.jpg

Al recente 31º Campionato Nazionale di Kung Fu a Perugia ha visto la partecipazione di 48 società, riunendo oltre 500 atleti determinati a dimostrare la loro abilità nelle arti marziali. 

La scuola ASD WUSHU FU JOW di Ripalimosani, capitanata con maestria dal talentuoso Maestro Giuseppe Di Lauro, ha brillato con luce propria! Con una squadra di 7 atleti coraggiosi, hanno sollevato il nome e i colori di Ripa in ogni gara. Il risultato? Un trionfo senza precedenti: 7 medaglie d'oro, 3 medaglie d'argento e 1 medaglia di bronzo.

"Questa straordinaria performance non solo celebra l'abilità dei nostri atleti" - ha dichiarato uno dei migliori in campo Gabriel Rateni - "Ma è anche un attestato alla forza del nostro spirito di squadra. Un ringraziamento speciale al Maestro Giuseppe Di Lauroo, la mente e il cuore di questa squadra, che con impegno e dedizione ci ha guidato verso l'eccellenza. Grazie anche ai nostri valorosi compagni di allenamento, veri pilastri su cui abbiamo costruito il nostro successo. Ogni sudore, ogni allenamento è stato un tassello fondamentale per raggiungere questo risultato straordinario."
 
Ma la loro avventura non finisce qui! Un nuovo capitolo si apre, e siamo pronti a portare l'ASD WUSHU FU JOW ancora più in alto! Sono pronti per nuove sfide e nuove vittorie!

 
Kung-Fu_2.jpg
 
Kung-Fu_3.jpg
 
Kung-Fu_4.jpg
Scroll to top
ì