Ripalimosani vista con la tecnica del "patchwork"

Spett.le Redazione,
mi farebbe piacere veder pubblicata sul sito queste foto che vi invio, come si può vedere è uno scorcio di Ripalimosani, è un lavoro fatto a mano cucendo tanti piccoli pezzi di stoffa colorate tra loro che da sole non significano niente, ma se messe insieme con un lavoro certosino, unito all'amore e passione per Ripalimosani che ha visito una sola volta nel lontano 1976, ne è venuto fuori un capolavoro. Tutto questo è stato realizzato da mia zia Janet, (che abita a Cleveland, Ohio U.S.A.), con la tecnica del patchwork. Oltre allo scorcio di Ripalimosani, ha realizzato anche una magnifica veduta di Gubbio di cui vi invio la foto.

scorcio-di-ripalimosani

veduta-di-gubbio

Come si può vedere dalle foto, mia zia si è qualificata al primo posto in un concorso dove ha partecipato a Clevedand, con tutte e due i lavori realizzati.

Credo sia bello pubblicare delle foto come queste dove si vede l'amore verso Ripalimosani e la nostra Italia, da persone che pur non essendo Italiana e tanto meno ripese, tiene tanto a Ripalimosani e alla nostra Italia.

Con la speranza di vedere presto le foto sul sito, vi saluto cordialmente. Antonietta Sabetta.

Scroll to top
ì