Scuola di WUSHU FU-JOW del M° Giuseppe DI LAURO di Ripalimosani

Il 6 e 7 aprile 2019, organizzato in collaborazione con ACSI Comitato Provinciale Napoli, è andato in scena il Festival del Mediterraneo – Coppa Italia ACSI, il più grande evento del Sud di Kung Fu Wushu Sanda.

Teatro del prestigioso evento è stato l’Ecoparco del Mediterraneo a Castel Volturno (CE), una suggestiva oasi verde di oltre 40 ettari con due laghi balneabili, per offrire alle società partecipanti un’esperienza sportiva unica ed un indimenticabile momento di aggregazione.

La Gara è stata organizzata su entrambi i giorni. I bambini fino ai 12 anni nelle categorie Panda hanno gareggiato unicamente il sabato (mattina forme e pomeriggio combattimenti).

Il Presidente ACSI “Settore Kung Fu”, M° Vincenzo Izzo ha espresso vivo compiacimento per gli ottimi risultati riportati dalla Scuola di WUSHU FU-JOW del M° Giuseppe DI LAURO di Ripalimosani (CB).

Infatti Sofia di anni 8, alla sua seconda esperienza, si è classificata al secondo posto nel combattimento SANDA; Mattia di anni 9, alla sua terza esperienza, si è classificato 2^ e Giovanni di anni 9, anch’egli alla sua terza esperienza, ha raggiunto lo scranno più alto del podio classificandosi al 1^ posto nel combattimento SANDA.

Ringrazio tantissimo - ha commentato il M° Giuseppe DI LAURO -  i genitori Walkiria, Achille, Antonietta e Franco che mi sono sempre vicini in qualsiasi manifestazione e fanno in modo che i loro figli possano coltivare questa passione. Lo stesso dicasi per Myrta che mi supporta e soprattutto sopporta, unitamente al simpaticissimo autista Mario dell'Autonoleggio Ciocca per la disponibilità del pulmino.
Ma il ringraziamento più grande va al nostro Presidente di Società, nonché Fondatore della Scuola WUSHU FU-JOW e soprattutto GRAN MAESTRO, Maurizio MARTINO che mette a nostra disposizione tutta la sua esperienza e tutte le sue conoscenze per farci migliorare come persone e come atleti”.

giuseppe_di_lauro_1.jpg

giuseppe_di_lauro_2.jpg

giuseppe_di_lauro_3.jpg

Scroll to top
ì