RipalimosaniOnLine.it compie 20 anni, i saluti dei nostri sostenitori

20-anni.jpg

Passeggiando per il corso e pensando a cosa potevamo fare per festeggiare il nostro ventesimo compleanno (esattamente il 3 marzo 2002), non potendo organizzare niente “offline” a causa dei contagi da Covid, abbiamo pensato di farci fare gli auguri dalle persone che ci hanno seguito e che hanno partecipato più “intensamente” alla prima community online nel nostro paese mediante il nostro forum. Allora siamo tornati indietro nel tempo e ci siamo andati a rivedere la nostra storia, a riprendere le discussioni come “Spazio libero”, “M@gd@ Furio Cafè no noia”, “Quanto ci piace Lello di Aciniello”, “Vogliamo la C2” ecc.

A chi ci segue da poco forse non diranno niente, ma a noi sono tornate in mente tutte quelle discussioni a volte accese, altre volte più leggere e divertenti. Siamo tornati ai tempi del Maccabi, della molto discussa mascherata 2004 “Me pare e nen me pare e ze mmesciatte u kembenare", ci siamo ricordati di tutte le persone e i personaggi che sono passati per la nostra community che adesso ci seguono sulla nostra pagina facebook.

Abbiamo ripensato a quante cose sono successe nel nostro paese in questi 20 anni, a quante ne abbiamo raccontate e quante ne abbiamo passate e ci siamo resi conto che siamo stati molto fortunati ad avere vissuto e condiviso con voi tutti questi momenti e di questo ve ne saremo sempre grati.

Scroll to top
ì