Il cartellone Ripa Estate 2022

Un programma realizzato non senza difficoltà date le risorse rimaste dopo gli anni di pandemia – ha spiegato il sindaco Marco Giampaolo - Abbiamo fatto di necessità virtù e proposto così momenti diversi per gusti diversi. E tutto questo grazie alle associazioni che ce lo hanno permesso: Nuova ProLoco, Simposio e Palio delle Quercigliole.

Sul Palio abbiamo fatto un forte investimento, mai così prima d’ora, essendo la manifestazione che porta nel mondo la nostra tradizione e il nostro nome. Una festa che accomuna tutti senza distinzione di gusti e preferenze. Non escludiamo ulteriori appuntamenti da inserire in corso d’opera perché cerchiamo di non farci sfuggire nessuna occasione, pur dovendo fare i conti con un budget limitato dalle necessità dei tempi che stiamo vivendo.
E poi auguro a tutti noi di saper trovare il divertimento nello stare semplicemente insieme, nel godere come abbiamo sempre fatto degli angoli che il nostro paese offre per il solo desiderio di stare piacevolmente in compagnia. Cerchiamo di farlo, tutti!
”.

ripa-estate-2022.jpg

Scroll to top
ì