Bando Balcone Fiorito 2018

Balcone-Fiorito

“Balcone Fiorito”, il concorso di Ripalimosani spegne 10 candeline

Giunge alla decima edizione il concorso “Balcone Fiorito” promosso dal Comune di Ripalimosani, un’iniziativa nata allo scopo di valorizzare il centro urbano, rendendolo più accogliente e esteticamente vivo e colorando, premiando chi, attraverso la cura del proprio balcone, contribuisce a valorizzare l’immagine del paese. Un modo per sposare valorizzazione del territorio da un lato e promozione dei valori ambientali e della cura del verde dall’altro.

La partecipazione al concorso, che prevede l’abbellimento a tema libero e a proprie spese, è totalmente gratuita ed aperta a tutti coloro che dispongano di un immobile a Ripalimosani.

Le decorazioni floreali saranno valutate, previo esame in loco e dell'eventuale documentazione fotografica prodotta, con giudizio insindacabile, da una giuria d'esperti che procederà in base ai seguenti criteri:
- varietà e composizione di fiori e piante;
- migliore combinazione dei colori dei fiori;
- la sana e rigogliosa crescita degli stessi;
- originalità del lavoro;

La scheda di iscrizione al concorso, disponibile sul sito www.comune.ripalimosani.cb.it dovrà essere compilata e consegnata all’ufficio anagrafe oppure all’indirizzo mail ripalimosani@inwind.it nel periodo compreso tra il 15 giugno 2018 e il 31 luglio 2018.

Scroll to top
ì