Lavori in fermento per i Mercatini di Natale 2021

Ripalimosani al lavoro per i Mercatini carichi di novità
Il prossimo week-end shopping sostenibile, cultura e divertimento

 casette-Ripa-2_ok.jpg

Si lavora a pieno ritmo nella piazza principale di Ripalimosani, dove il prossimo weekend si terranno i Mercatini di Natale organizzati dall’amministrazione comunale.

Le casette che ospiteranno i vari stand daranno al paese un tocco in più e caratterizzeranno questa edizione che conta numerosi espositori. Per sapere che cosa si potrà trovare basta collegarsi al sito Internet www.mercatiniripalimosani.it e scoprire quali prodotti e quali novità proporrà quest’anno la manifestazione.

Perché accanto al buono e al bello che il nostro territorio sa produrre, alimentari e non, ci saranno curiose novità da cogliere soprattutto per acquistare tanti regali di Natale con un congruo anticipo, sostenendo tante piccole aziende cariche di idee e di voglia di fare che nonostante la pandemia hanno continuato a credere nel loro lavoro.

Ma non sarà solo shopping, perché in questo particolare ‘borgo nel borgo’ si muoveranno artisti di strada ed intrattenitori, saranno possibili visite guidate al Palazzo marchesale e naturalmente momenti dedicati solo ai bambini.

L’Amministrazione insieme a Simposio Ripa vi aspetta con i Ripesi a Ripalimosani: venerdì 3, sabato 4 e domenica 5, dalle 16 in poi.

Scroll to top
ì